Francesco Canino

-

"Sono innamorata di Giorgio". E' sempre più presa dalla storia col suo "George" Gemma Galgani, che nei giorni scorsi, sollecitata da Maria De Filippi, si è lasciata andare ad una dichiarazione pubblica durante la registrazione di Uomini e Donne. La dama del trono over prosegue la sua liaison con Giorgio Manetti, che nel frattempo è uscito con la corteggiatrice Tina ma ha poi troncato la conoscenza. Ecco le ultime novità.

Le dichiarazioni di Gemma

"Provo un amore grandissimo nei suoi confronti. Grande e profondo", ammette Gemma, seduta al centro dello studio. Gianni Sperti si mostra incredulo - "gli hai già detto ti amo?" - e la donna spiega: "Lo dico senza pudore perché è la verità e non capisco perché la devo nascondere. Certo, è una storia che implica una parte di dolore perché c'è un'insicurezza latente e non so come può procedere". Tina Cipollari insiste ironicamente sul fatto che la loro storia sia soprattutto fatta di "attrazione fisica", ma la donna spiega che non c'è solo quell'aspetto, ma una intesa totale. "In tre mesi non abbiamo mai avuto degli scontri o dei malintesi". 

Giorgio e Tina, solo amici

Intanto Giorgio è uscito con Tina, la pasticcera fiorentina per la quale ha ammesso di avere una discreta attrazione. I due si sono visti a Firenze, hanno passeggiato mano nella mano e prima di andare a cena assieme Giorgio, sollecitato dalla donna (che avrebbe voluto un anellino), le ha regalato un paio di orecchini: più del cadeau, quello che fa arrabbiare Gemma è la passeggiata romantica. "Visto che sei un gabbiano, sei libero e non hai imposizioni potevi rifiutarti di dargli la mano", attacca Gemma. "Non hai pensato minimamente a me. Cosa devo fare di più? C'è una parte bella e una dolorosa. Se questi tre mesi non sono bastati, è giusto che tu me lo dica". Affermazioni a cui Giorgio replica con la consueta schiettezza, attirandosi il boato del pubblico: "Sto bene con te, se vuoi di più aspetti e non lo so se ci sarà. Cosa devo fare? Ti rispetto, non avrò rapporti intimi con altre donne". Poi chiude la storia con Tina: tra i due ci potrà essere solo amicizia e niente di più.

Incomprensioni tra Gilda e Francesco

E' definitivamente tramontata la possibilità di una storia tra Gilda e Francesco. I loro momenti a centro palco sono un piccolo cult (tendenza comiche), con tanto di incomprensioni e battibecchi feroci: lui le ha regalato un mazzo con i "profumi" del suo orto (rosmarino e salvia), ma questo non è bastato a placare Gilda, che di lui non vuole più saperne niente. Quanto ad Alba, dopo la burrascosa uscita con Gino - tra i due sono volate parole grosse - ora sta conoscendo Valentino: tra i due c'è un buon feeling, ma la donna guarda con sospetto al fatto che lui abbia dieci anni meno di lei. Come proseguirà la storia?


© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Uomini e Donne: come finirà la storia tra Gemma e Giorgio?

L'uomo esce con Tina, una pasticcera fiorentina: le regala un paio di orecchini poi svela di non provare attrazione per lei

Uomini e Donne: Valentina caccia Mariano e Andrea poi li richiama

Intanto Fabio Colloricchio si riavvicina a Silvia: dopo averla baciata la raggiunge per riportarla in trasmissione

Uomini e Donne: Gemma contro tutte

Alba va all'attacco della coppia ma la conduttrice li difende e svela che per Giorgio chiamano 100 donne la settimana

Commenti