Il ritorno di fiamma a Uomini e Donne è una costante ciclica. Dopo mesi di scontri e liti continue, ora sembra essere riscoppiata la passione tra Gemma Galgani e Marco Firpo: o meglio, la dama torinese pare aver cambiato idea rispetto al corteggiatore ligure e ora sogna un inatteso riavvicinamento. Per ora non sono andati oltre qualche bacetto, ma tanto è bastato per far scoppiare la polemica in studio, con un'agguerritissima Tina Cipollari pronta a battagliare contro la Galgani. Intanto il programma di Maria De Filippi fa record di share e sfonda quota 27%. 

Uomini e Donne, Gemma bacia Marco
Un pic nic, una casa sull'albero e un'atmosfera romantica. In questo set improvvisato, l'esterna tra Gemma e Marco non poteva non avere un finale col botto (e inaspettato), ovvero un bacio a portata di telecamera che riaccende le speranze della Galgani. Lui invece rimane da subito più distaccato e puntualizza: "Gemma è una persona stupenda, ma come coppia non ha funzionato e non funzionerebbe, però non la voglio perdere". Una volta in studio, Firpo ridimensiona l'accaduto e giudica il bacio un gesto d'affetto o poco più. 

Gemma invece ammette di sperarci ancora, Giorgio Manetti interviene per bacchettarla e dire che da lei si sarebbe aspettato un po’ più di dignità, ma la dama difende i suoi sentimenti nonostante Marco dica apertamente che non è lei la donna che cambierà il corso della sua vita. La Galgani viene presa di mira da Tina Cipollari con il consueto garbo da panzer, poi da Michele (suo ex corteggiatore) ma lei non desiste, balla con Marco e gli strappa un altro bacio davanti al pubblico in visibilio.

Nino e Anna litigano ancora 
Nessun chiarimento e niente passi in avanti. La storia tra Nino e Anna continua a vivere un momento difficile e dopo la lite della scorsa settimana i due non sembrano aver recuperato l'equilibrio perduto: la donna ammette di aver perso la fiducia in lui, delusa dopo che in puntata le aveva detto cose poco carine, e non sono bastate nemmeno le scuse di Nino per ricominciare. Lei ha pensato che forse è meglio fermarsi un attimo e il corteggiatore - attaccato in maniera frontare da Gianni Sperti - si dice d’accordo visto che la donna non gli dà le certezze che lui cerca. Dopo tre mesi di frequentazione, la storia sembra oramai arrivata al capolinea.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti