Francesco Canino

-

Dopo appena tre settimane di conoscenza, si fanno agitate le acque tra Gemma Galgani e Marco Firpo. E se le foto paparazzate finite su un settimanale di gossip - con tanto di baci e tenere affettuosità in riva al mare – avevano fatto ipotizzare che la dama torinese avesse finalmente voltato pagina e potesse dimenticare Giorgio Manetti, sono bastate le prime frizioni a far scoppiare la crisi che rischia di compromettere sul nascere la loro storia. Ecco gli ultimi aggiornamenti. 

Uomini e Donne, Gemma e Marco sono in crisi
"Sta per scappare anche Marco". Tina Cipollari come sempre non usa mezze misure e lancia la sua profezia: secondo l'opinionista, Gemma sta infatti commettendo gli stessi errori fatti nella storia con Giorgio e prevede che il corteggiatore ligure si stuferà presto di lei. Di certo il clima tra la Galgani e Marco è virato nell'arco di qualche puntata dal sereno al turbolento spinto, nonostante le buone intenzioni e la reciproca attrazione. "Le cose le devo prendere piano piano. Io e te non stiamo neanche assieme", spiega risoluto Marco a Gemma, che pretende di essere difesa da lui dagli attacchi in studio provenienti dagli opinionisti. "Non voglio andare verso un percorso di sofferenza", sbotta Gemma in lacrime.

A complicare la situazione ci si mette anche l'arrivo di una nuova signora che vuole conoscere Marco, una new entry che manda in crisi Gemma, protagonista di nuovi battibecchi con suo ex Giorgio. In studio entra Cosetta ma decide subito di andarsene dopo aver ascoltato le parole di Marco, che ammette di averla fatta entrare solo per gentilezza: lei non apprezza, ripiega subito su un altro "cavaliere" ma la bomba è ormai deflagrata. Come evolverà la storia tra Gemma e Marco? Stando alle anticipazioni ufficiali, la tensione tra i due resterà alta: lui ammetterà di essere attratto ma di voler fare un passo alla volta (anche nell’intimità), senza accelerare troppo i tempi, e le chiederà di non intervenire ogni volta che Giorgio parla o conosce una nuova corteggiatrice. Riuscirà la Galgani a rispettare i desiderata del suo spasimante? 

Aurora scarica Francesco
I momenti più esilaranti delle ultime puntate di Uomini e Donne li ha regalati ancora una volta Francesco, il "cavaliere" pugliese protagonista di una storia (mai decollata) con Aurora. Di fatto la donna lo ha scaricato, ma lui sembra non farsene una ragione e attacca pubblicamente la dama - che ha fortemente voluto in trasmissione - al punto da farla piangere: lei intanto si è tolta qualche sassolino dalle scarpe, svelando che l'uomo frequentava altre donne, tanto da aver trovato degli orecchini sul suo comodino. "Ce li ha messi qualcuno apposta, è un complotto", controbatte Francesco ammettendo di essere innamorato di Aurora. La donna però appare irremovibile, lo considera un Casanova e ha troppa poca fiducia per azzerare tutto e ricominciare da capo la loro storia. A mettere la parola fine ci pensa Maria De Filippi: “Francesco, è finita”. Ma l’uomo non sembra volersi arrendere. 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Uomini e Donne, Giorgio contro Gemma e Laura. La Galgani: "Con lui è finita"

In studio scoppia lo scontro tra i due protagonisti e si innesca un pesante confronto tra Tina Cipollari e Laura

Uomini e Donne: le prime esterne di Claudio e il ritorno di Andrea Damante

La coppia protagonista di Temptation Island 3 ha ritrovato l'equilibrio. Ieri l'incontro con il tronista Claudio D'Angelo

Uomini e Donne: ecco com'è andata la prima puntata del trono gay

Maria De Filippi parla di omosessualità senza strumentalizzazioni, scandali o inutili stereotipi di genere

Commenti

Cookie Policy Privacy Policy
© 2018 panorama s.r.l (gruppo La Verità Srl) - Via Montenapoleone, 9 20121 Milano (MI) - riproduzione riservata - P.IVA 10518230965