Francesco Canino

-

UPTADE
Contattato da Fanpage, Massimo Di Stefano - che cura l'ufficio stampa di Giorgio Manetti - ha fatto sapere che si tratta di foto vecchie, scattate oltre un anno e mezzo fa. Sfuma dunque nuovamente ogni ipotesi su un possibile ritorno di fiamma tra il corteggiatore fiorentino e la dama torinese.

Gemma Galgani e Giorgio Manetti si amano ancora? Stando alle foto pubblicate da Eva 3000 in edicola dal 19 ottobre sembrerebbe proprio di sì. La coppia più amata e criticata del trono over di Uomini e Donne è stata infatti pizzicata in atteggiamenti di grande confidenza in un servizio cui il settimanale dedica persino la copertina, con tanto di strillo che rilancia sul possibile ritorno di fiamma. 

Uomini e Donne, ritorno di fiamma tra Gemma e Giorgio? 
Baci, abbracci, sorrisi e passeggiate mano nella mano. Le foto anticipate in queste ore da Eva 3000 mostrano Gemma e Giorgio felici e uniti come non si vedevano da tempo e in molti già sognano un riavvicinamento che fino a qualche settimana fa sembrava impossibile. Il condizionale però è d'obbligo e resta da capire quando sono stati realizzati questi scatti (più che una paparazzata parrebbe un servizio posato) e cosa si cela dietro questo incredibile riavvicinamento. 

Il 3 giugno scorso, data della messa in onda dell'ormai mitologico speciale di Uomini e Donne La lettera che non gli ho mai scritto, il cavaliere fiorentino aveva infatti spento anche l'ultima speranza archiviando definitivamente la storia con la Galgani e sin dall'inizio della nuova stagione del trono over ha più volte ribadito di aver dimenticato la sua ex (e altrettanto ha fatto di recente anche Gemma). Certo è che nelle ultime settimane Manetti è sembrato più morbido nei confronti della donna, ma non sono trapelati segnali di riavvicinamento. 

La Galgani e Marco ad un passo dalla rottura
Cos'accadrà dopo l'uscita delle foto? Secondo Eva 3000 Canale 5 "manderà in onda una puntata speciale, probabilmente in prime time, per ufficializzare il ritorno di fiamma", ma per ora è solo un'ipotesi e neppure troppo probabile. Stando alle anticipazioni delle nuove puntate del trono over, registrate lo scorso sabato, Gemma e Giorgio non hanno lasciato trapelare nulla e continuano a frequentare i rispettivi corteggiatori. Negli episodi in onda in questi giorni è polemica apertissima tra la Galgani e Marco Firpo, con la coppia ormai a un passo dalla rottura definitiva: i due non sembrano trovare l'equilibrio e le divergenze caratteriali sone sempre più evidenti

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Uomini e Donne: scontro tra Gemma e Marco, Giorgio volta pagina con Raffaella?

Scoppia la lite in studio e il corteggiatore si difende: "Sono qui per lei ma ho bisogno dei miei tempi"

Uomini e Donne: è già crisi tra Gemma e Marco, Francesco-show contro Aurora

Continuano gli screzi tra la Galgani e Tina Cipollari che la attacca: "Tra poco si spegneranno i riflettori su di te"

Uomini e Donne, Giorgio contro Gemma e Laura. La Galgani: "Con lui è finita"

In studio scoppia lo scontro tra i due protagonisti e si innesca un pesante confronto tra Tina Cipollari e Laura

Commenti