Per capire come finirà la storia tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti bisogna aspettare ancora qualche settimana, ovvero fino alla fine della stagione di Uomini e Donne quando le coppie del trono over tireranno le fila delle loro relazioni. Intanto i due protagonisti del people show di Maria De Filippi sono stati ospiti di Pomeriggio 5, lo scorso venerdì, chez Barbara D'Urso. Ecco cos'hanno raccontato.

Le confessioni di Gemma 

“Io mi sento assolutamente fidanzata. Ma non sono corrisposta come vorrei, perché lui ha delle riserve e non è convinto di avere una storia", ha ammesso Gemma rispondendo alle domande di Barbara D'Urso, che ha confessato di essere non solo una fans del programma della De Filippi ma anche di seguire con attenzione le loro vicende. Poi, ha aggiunto la veterana del trono over, "non solo gli dico che ti amo ma che lo adoro. Sono attaccata da tutti e le donne mi considerano uno zerbino ma io mi sento un tappeto persiano prezioso”. A sostenere Gemma ci ha pensato la stessa D'Urso: “Se tu sei felice chi se ne importa di quello che dicono gli altri. L’importante è non sentirsi zerbini del proprio uomo: se l’amore non arriverà, avrai comunque vissuto un momento bellissimo”.

Giorgio, l'eterno indeciso

Resta invece fermo sulle sue posizioni granitiche Giorgio, che pur non essendo pronto a cominciare la sua storia con Gemma, nel salotto di Pomeriggio 5 è apparso perfettamente a suo agio assieme alla donna, tanto da sembrare una coppia a tutti gli effetti. Il corteggiatore ha poi spiegato che con le donne con cui è uscito non ha mai provato attrazione. "L’attrazione fisica fine a se stessa non basta, io ho bisogno di più e questo lo ricevo da lei. Sono un po’ complesso, vivo giorno per giorno e non so quello che capiterà: di Gemma mi affascina il suo lato sexy, ha charme ed eleganza, è sensibile". La donna ha poi confessato di aver sofferto quando lui è uscito con altre pretendenti: "In quei momenti cerco di trovare la forza nei momenti belli che passiamo assieme. Continuo ad avere il coraggio di credere in una storia così difficile. Mi ritengo una gabbianella pronta a condividere il futuro assieme". 

 

 

 

 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti