È guerra aperta tra Anna e Nino. Solo qualche settimana fa la coppia sembrava sul punto di lasciare Uomini e Donne per vivere la loro storia lontani dalle telecamere, ora invece sono ad un passo dal lasciarsi ancora prima di fidanzarsi: le divergenze si sono fatte più profonde, Nino è sempre più geloso e contrariato dagli atteggiamenti della donna e in studio scoppia una discussione accesissima che ha il sapore dell'addio. Ecco cos'è successo. 

Uomini e Donne, Gemma ci riprova con Marco 
Ma la vera sorpresa delle ultime settimane riguarda ancora una volta Gemma, protagonista indiscussa delle ultime due stagioni del people show di Maria De Filippi. La Galgani si è infatti riavvicinata a Marco Firpo, con cui ha avuto la sua prima vera storia dopo la rottura con Giorgio Manetti. I rapporto tra i due è stato piuttosto burrascosco ma negli ultimi tempi hanno ripreso a sentirsi, via sms e telefono, tanto che lui l'ha invitata a trascorrere assieme la Pasqua in Liguria.

Gemma aveva evidentemente sperato nel ritorno di fiamma, in particolare dopo il bacio che si sono scambiati durante l'ultima esterna, ma in puntata Marco precisa che la Galgani "è bella e a lui piace tanto, ma la voglio solo come amica". Il "due di picche" insomma è servito e Tina Cipollari non perde occasione per infierire sulla dama torinese.

Anna e Nino a un passo dall'addio
Ma al centro dell'attenzione è da qualche settimana soprattutto la storia tra Anna e Nino. I due parevano essere una delle coppie più affiatate delle ultime edizioni, ma qualcosa si è rotto già da diverso tempo, almeno da quando lui ha espresso una certa gelosia per l'amicizia tra Anna e Giorgio Manetti. Nino spiega che la donna di Gubbio fuori dallo studio "è fredda ed egoista, sempre alle prese col suo smartphone", priva di sentimento nei suoi confronti. La discussione è infuocata, Anna ancora non ha smaltito l'arrabbiatura per la lite della scorsa settimana e la polemica si trasforma in lite.

A metterci un carico da novanta è anche Gianni Sperti, apertamente schierato con Anna. "Ma non avevi detto che ti sentivi l’uomo più fortunato del mondo? Che mi amerà sempre? Meno male che ho scoperto per tempo un altro Nino", sbotta la donna prima di scappare fuori dallo studio singhiozzando. A mediare ci pensa Maria De Filippi, ma la tensione tra la coppia è troppo forte e la rottura pare davvero definitiva. 


© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti