Francesco Canino

-

È Fabio il corteggiatore più ambito del trono classico di Uomini e Donne. Dopo essersi dichiarato per Ludovica, sono bastati un paio di sguardi complici con Rossella per fargli venire più di qualche dubbio e tentare la carta di un'esterna risolutrice. Un triangolo assai complesso, che rende ancora più agitata l'atmosfera in studio, dove le schermaglie tra le due troniste si fanno più fitte di puntata in puntata.

Fabio tra Ludovica e Rossella

La svolta che non ti aspetti è l’invito a sorpresa di Rossella, che contatta Fabio per portarlo in esterna: nelle scorse puntate il corteggiatore aveva infatti invitato l'ex concorrente del Grande Fratello a vedersi per un caffè - dopo i presunti sguardi d'intesa che i due si erano scambiati in puntata - ma la ragazza non aveva gradito troppo. Poi, il colpo di scena. "Mi è piaciuta la sicurezza che ha mostrato in studio", ammette Rossella mentre i suoi corteggiatori rumoreggiano. E Ludovica? La tronista, evidentemente molto presa da Fabio, è sempre più infastidita dalla situazione ed è convinta che il ragazzo stia solo giocando per provocarla. 

Livio, dal Gf con furore

A sorpresa, in studio si palesa anche Livio, l'ex concorrente del Grande Fratello 14. "I due però non si sono conosciuti durante il reality perché hanno partecipato in momenti diversi", spiega Maria De Filippi accogliendolo. Il toscano spiega di essere molto attratto da lei e per questo ha deciso di presentarsi in trasmissione: Tina Cipollari però non crede alla versione dei fatti fornita dai due - "Ma chi ci crede? Se lei non fosse seduta sul trono lui non l'avrebbe mai cercata" - e in studio scoppia l'ennesima polemica, con Livio che però cerca di smorzare subito i toni.

Lucas resta senza corteggiatrici

Non si può dire che il percorso di Lucas Peracchi non sia accidentato. Tra i protagonisti delle ultime edizioni del trono classico, il modello spicca per personalità e per la modalità da "baciatore incallito", che però le sue corteggiatrici sembrano gradire molto poco. Tanto che nel corso della puntata di ieri i toni si sono scaldati, in particolare con Valentina e Giulia, che hanno abbandonato il programma seguite a ruota da Martina: così il tronista, che ha confessato di non essere veramente preso da nessuna delle ragazze, si ritrova da solo per Megghi, l'ultima ragazza arrivata per lui. E quando la De Filippi gli fa notare che le sue corteggiatrici hanno fatto bene ad andarsene, lui cerca di mettere una pezza: "Un interesse per loro ovviamente c'è". Basterà a farle tornare in studio?

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Uomini e Donne: Amedeo e Sophia non si sono lasciati

Tensione altissima tra le Rossella e Tina Cipollari, che non si risparmiano bordate e commenti al vetriolo

Uomini e Donne: la storia tra Gemma e Paolo è già finita

Alcuni messaggi poco delicati fanno allontanare la "dama". Intanto il suo ex Giorgio è di nuovo single

Uomini e Donne: i momenti più belli della scelta di Amedeo

Ospite della trasmissione nelle prossime puntate, la coppia ha rilevato di vivere le prime difficoltà

Commenti