Uomini e Donne, Emanuele Trimarchi: "Non farò il tronista"

Tra pochi giorni saranno svelati i nuovi protagonisti del people show. L'ex della Munafò non ci sarà

Emanuele Trimarchi

"Io non sono il nuovo transita" ha scritto qualche giorno fa Emanuele Trimarchi sulla sua pagina Facebook – Credits: Video Mediaset

Francesco Canino

-

"È ufficiale: i nuovi tronisti sono stati scelti". A svelarlo è Raffaella Mennoia, una delle storiche redattrici del people show di Maria De Filippi, nonché ex "postina" di C'è posta per te. I giochi insomma sono fatti e non resta che aspettare qualche ora per scoprire chi saranno i nuovi protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne: le registrazioni sono infatti programmate per mercoledì 3 settembre e il web già si scatena con pronostici e suggerimenti vari sulle possibili new entry. Fuori dai giochi, per sua stessa ammissione, l'ex corteggiatore Emanuele Trimarchi. 

EMANUELE NON CI SARÀ. Nel toto-tronisti che impazza ormai da settimane, Emanuele Trimarchi era uno dei super favoriti a salire sul trono e, complice la discreta popolarità che l'ex fidanzato di Anna Munafò ha saputo coltivarsi negli ultimi mesi, la sua partecipazione sembrava del tutto scontata. A sorpresa, il corteggiatore romano ha invece stoppato ogni rumors provocando una certa delusione tra le sue fans. "A tutti quelli che lo stanno chiedendo...Io non sono il nuovo tronista!! Un bacio a tutti", ha scritto laconico sulla sua pagina Facebook. Trimarchi dunque non sederà sull'ambito trono rosso, a dispetto delle polemiche sollevate qualche settimana fa dalla Munafò (vedi l'epico scontro con la Mennoia via social network), secondo cui la redazione stava lavorando far diventare Emanuele uno dei nuovi tronisti. 

IL RITORNO DI TERESA. Proprio in queste ore Raffaella Mennoia si diverte a stuzzicare i suoi followers lanciando alcuni piccoli indizi sulla sua pagina Facebook. "Indovinello...il primo/a Tronista ha il karma di Bond..James Bond..buon divertimento..", ha scritto ieri scatenando una ridda di commenti. In molti hanno interpretato l'indovinello come se fosse riferito a Manfredi Ferlicchia, che dopo la partecipazione a Temptation Island - con tanto di show down finale e rottura in diretta con la fidanzata Giorgia Lucini - resta uno dei papabili tronisti. Quasi certa anche la presenta di Teresa Cilia, che secondo alcuni blogger sarebbe stata avvistata a Ragusa durante la registrazione del consueto video di presentazione: l'ex protagonista della versione Ragazzi e Ragazze, si era fatta riconoscere per il carattere deciso e la forte personalità oltre che per la frequentazione tormentata con Tommaso Scala. Ce la farà a salire sul trono?

 
© Riproduzione Riservata

Commenti