Francesco Canino

-

La stagione televisiva sta per arrivare al termine e la prossima settimana chiuderanno quasi tutti i programmi di punta dei palinsesti Rai e Mediaset, compreso Uomini e Donne, che anche quest'anno ha trionfato sia sul piano degli ascolti che sui social network. Uno dei momenti più attesi è dunque la scelta dei protagonisti del trono classico, ovvero Andrea Damante e Oscar Branzani. Curiosi di sapere chi ha scelto? Ecco cosa emerge delle anticipazioni ufficiali sull'ultima puntata, registrata nel pomeriggio di ieri.

Uomini e Donne, Oscar Branzani ha scelto Eleonora

Il trono lampo di Oscar Branzani si chiude con un happy ending. Chiamato a "sostituire" Lucas Peracchi poco meno di due mesi fa, l'influencer ha svolto al meglio il suo compito di tronista, anche se senza particolari guizzi, e alla puntata finale è arrivato con Karin Bonucci - la prima corteggiatrice ad averlo seriamente colpito - e con Eleonora Rocchini. Ed è proprio quest'ultima ad aver stregato il bel napoletano, che le ha dichiarato tutto il suo interesse strappandole un sì. E c'è già chi spera che la coppia approdi alla prossima edizione di Temptation Island, al via da fine giugno su Canale 5.

Andrea Damante spiazza tutti e sceglie Giulia

Percorso decisamente più articolato quello di Andrea Damante, il fascinoso dj e produttore musicale veronese, passato dai litigi con Peracchi agli alti e bassi con le sue corteggiatrici. Un vero baciatore seriale, che non ha mai nascosto l'importanza dell'attrazione fisica verso le sue pretendenti e non si è mai risparmiato mostrando tutta la sua personalità. Ribaltando ogni pronostico, non è Laura Frenna la sua scelta ma la verace romana Giulia De Lellis, alla quale ha chiesto di diventare la sua fidanzata regalandole una collana disegnata apposta per lei. Trionfa l'amore insomma e Tina Cipollari benedice le due coppie prima di partire per Pechino Express: l'opinionista sarà infatti uno dei concorrenti (forse in coppia con il suo assistente Simone Di Matteo) della nuova edizione dell'adventure game di Rai 2. 

Lo speciale su Gemma e Giorgio

Ieri intanto è stata annunciata una puntata speciale di Uomini e Donne, che andrà in onda in prima serata il 3 giugno prossimo. Una sorpresa inaspettata che in poche ore ha scatenato la curiosità dei fan del people show di Maria De Filippi: stando alle anticipazioni, lo speciale dovrebbe essere incentrato sulla storia tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti, che ha tenuto banco per tutta la stagione e che la prossima settimana avrà gli ultimi imprevedibili sviluppi. Durante la puntata serale, la dama torinese potrebbe consegnare al corteggiatore fiorentino una lettera nella quale si confesserà tutto il suo amore. Come reagirà lui? La storia arriverà definitivamente al capolinea o i due amatissimi protagonisti riprenderanno a frequentarsi? 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Uomini e Donne: Andrea Damante verso l'ultima puntata. Chi sceglierà?

Laura Frenna e Giulia De Lellis sono le corteggiatrici che hanno fatto breccia nel cuore del tronista. Venerdì la scelta finale

Uomini e Donne: ecco perché Maria De Filippi ha conquistato Craig Silverman

L'analista commenta via Twitter il "trono over" e la liti tra Tina Cipollari e Gemma Galgani diventano virali

Uomini e Donne, Maria De Filippi: "A settembre arriva il trono gay"

"Non cerco lo scandalo, ma la normalità di un amore vissuto nella sua piena quotidianità", spiega la conduttrice

Commenti