Uomini e Donne, Cristian Galella: "Sposo Tara a settembre 2015"

Dopo la proposta di matrimonio a Temptation Island, l'ex tronista torna a parlare delle nozze

Tara e Cristian

Manca ancora la data, ma Cristian annuncia il matrimonio con Tara nel settembre del prossimo anno – Credits: Witty Tv

Francesco Canino

-

Dopo la proposta davanti alle telecamere di Temptation Island, Cristian Galella torna a parlare del matrimonio con Tara Gabrieletto e al settimanale Vip svela qualche dettaglio sulla cerimonia. L'unica cosa certa, per ora, è il mese: le nozze si terranno infatti nel settembre del 2015, ma la data è ancora da fissare. Intanto sul web si continua a discutere dei concorrenti del docu-reality di Canale 5, in particolare delle tre coppie scoppiate: si saranno lasciate definitivamente o ci sono margini perché tornino assieme? Ecco il punto della situazione.

IL MATRIMONIO A SETTEMBRE. Cristian Galella lo dice senza mezzi termini: non c'è fretta di fissare la data delle nozze. "Da quando è andata in onda la puntata ci stanno arrivando tante proposte: c'è chi vuole regalare i fiori, chi il servizio fotografico, qualcuno ci vuole mettere a disposizione la location - racconta a Vip - Sappiamo già che ci sposeremo nel 2015, probabilmente a settembre. Manca il giorno, ma quello lo decideremo con certezza tra qualche mese". L'ex tronista conferma di essere appagato dal rapporto con Tara e che nei loro progetti c'è anche quello di fare un figlio: "Lo vogliamo entrambi anche se non lo abbiamo ancora pianificato perché Tara è impegnata con il lavoro nel negozio. Ma non escludiamo nulla e, se dovesse arrivare, saremmo comunque molto felici".

 

LA CONVIVENZA. Tra alti e bassi, la convivenza tra Tara e Cristian va avanti ormai da due anni e l'esperienza a Temptation Island è servita a fortificare il loro rapporto: nonostante le tensioni della prima settimana - con l'ex corteggiatrice che voleva addirittura lasciare il reality dopo aver visto il fidanzato flirtare con una delle ragazze single - i due ne sono usciti a testa alta con tanto di coup de théâtre di Cristian, che ha chiesto pubblicamente la mano alla ragazza. Ma com'è Cristian in casa? "In realtà fa ben poco. Ma non posso lamentarmi di lui perché sono io che l'ho abituato a fare poco o niente - racconta Tara - Però a me piace prendermi cura di lui, anche perché so che quando mi serve una mano, lui è sempre disponibile. Ed è molto presente". 

LE COPPIE SCOPPIATE. Intanto sul web si continua a discutere, e parecchio, sul destino delle coppie scoppiate durante Temptation Island: oltre a Tara e Cristian, sono usciti indenni dal gioco solo Debora ed Emanuele. L'altra coppia proveniente da Uomini e Donne, cioè quella formata da Manfredi e Giorgia non ha infatti retto ai 21 giorni di vacanze separate e il riavvicinamento non sembra a portata di mano: lui è stato avvistato a Nettuto, dove ha convissuto con la ragazza per quasi un anno, ma a quanto pare era lì solo per fare una visita di cortesia all'amico Emanuele. Continuano a vedersi ma anche in questo caso la riconciliazione è piuttosto lontana, gli ex fidanzati Sonia e Gabriele: piovono segnalazioni multiple di persone che li incontrano in giro per Napoli, ma lei tramite Facebook fa sapere che non si sono riconciliati. Del resto il tradimento del ragazzo davanti alle telecamere è ancora troppo fresco. Niente buone nuove neppure da Senigallia, dove vivono Vittoria e Andrea, anche loro scoppiati causa sbandata di lui: per ora nessun ritorno di fiamma. 

© Riproduzione Riservata

Commenti