Uomini e Donne, Cristian e Tara: "Siamo pronti per il matrimonio"

La coppia, protagonista delle prime puntate della versione estiva dello show di Maria De Filippi, potrebbe sposarsi nel 2015

Cristian e Tara

Grande successo per la prima settimana di Uomini e Donne e poi..., che ha superato il 30% di share – Credits: (Video Mediaset)

Francesco Canino

-

Partenza sprint per Uomini e Donne e poi…, la versione estiva del people show di Maria De Filippi, che ripercorrendo le vicende sentimentali più celebri del programma ha incassato ottimi ascolti superando durante la prima puntata il 30% di share. Protagonisti quasi assoluti della prima settimana di programmazione, Cristian Galella e Tara Gabrieletto, che a due anni e mezzo dalla scelta non solo sono ancora felicemente fidanzati ma già pensano al matrimonio.

L’AMORE NONOSTANTE TUTTO. Dal primo incontro in studio alla scelta, passando per litigi, incomprensioni e momenti dolorosi. È ricca di colpi di scena l’avventura a Uomini e Donne di Cristian e Tara, complici le discussioni tra il tronista e Tina Cipollari - che non lo ha mai amato troppo - e soprattutto per la presenza dell’agguerrita corteggiatrice Francesca Monte, che ha più volte messo in crisi il rapporto tra i due. Tanto che, nonostante Cristian sia sempre stato molto colpito dall’atteggiamento deciso di Tara, non ha mai nascosto di essere stato attratto quasi allo stesso modo anche da Francesca. Quando poi il tronista ha iniziato a non essere sicuro dei sentimenti di Tara, la storia tra i due sembrava destinata a non decollare. Tutto questo fino al momento della scelta, quando Cristian ha messo da parte tutti i dubbi scegliendo Tara senza riserve.

 

IL MATRIMONIO NEL 2015. Il tronista di Vigevano e Tara continuano ad essere una delle coppie più amate dai fans del programma di Canale 5. E proprio alcune dichiarazioni della corteggiatrice infiammano in questi giorni i forum e le pagine Facebook a loro dedicate: Tara ha infatti raccontato di aver imposto un vero e proprio ultimatum a Cristian, chiedendogli di sposarla quanto prima, possibilmente con una cerimonia in spiaggia, suo sogno sin da ragazzina. Le nozze potrebbero avere luogo già nell’estate 2015, un happy ending che metterebbe così definitivamente a tacere incomprensioni e indiscrezioni hot (Cristian fu infatti accusato prima di aver tradito Tara con Paola Frizziero, altro volto noto di Uomini e Donne, poi con una ragazza di nome Paula, che raccontò di aver trascorso una notte d’amore con lui).

 

IL NO A TEMPTATION ISLAND. Intanto la coppia torna al centro del gossip dopo che alcuni blog hanno rilanciato la notizia di una loro possibile partecipazione a Temptation Island, il reality che Canale 5 trasmetterà a luglio. “Ad oggi non sappiamo nulla - ha scritto Tara smentendo di fatto le indiscrezioni - Se mai dovessero chiamarci non ci vedo nulla di male per il semplice fatto che io e Cristian ci amiamo e siamo talmente sicuri di voler condividere la nostra vita assieme che se dovessero decidere di farci partecipare ben venga”. Temptation Island è la nuova versione di Vero Amore, già trasmesso nel 2005: cinque coppie verranno rinchiuse in un resort per tre settimane in gruppi separati - maschi e femmine dall’altra - e saranno tentati da altri insidiosi protagonisti.

© Riproduzione Riservata

Commenti