tara e cristian video mediaset nozze rimandate
Televisione

Uomini e Donne: salta il matrimonio di Cristian e Tara

Un imprevisto li ha costretti a rimandare la cerimonia del 2 settembre

Era tutto pronto per il matrimonio di Cristian Galella e Tara Gabrieletto ma un imprevisto li ha costretti a rimandare le nozze, previste per il 2 settembre. A rivelare il motivo di questa scelta è stata la coppia stessa, ospite ieri in collegamento a Pomeriggio 5, chez Barbara D'Urso, che aveva previsto persino di mostrare un pezzo di cerimonia in diretta. 

Tara spiega la scelta di rimandare le nozze

"C'è stato un problema per cui il matrimonio non può avvenire", annuncia Barbara D'Urso collegandosi con la coppia - formatasi a Uomini e Donne e consacrata da Temptation Island - e cedendo la parola a Tara Gabrieletto, che non entra nei dettagli ma svela che era tutto pronto per le nozze. "È un giorno speciale, ma può succedere un contrattempo non bello. Una persona di famiglia, molto vicina, non sta bene e non mi sento di festeggiare perché non sarei come dovrei essere: non voglio ricordarmi quel giorno se non sono al 100%", ha confessato cedendo alle lacrime.

La lettera di Cristian

Appena quattro giorni fa la coppia ha dunque deciso di rimandare le nozze, ma solo di qualche mese. A strappare un sorriso a Tara ci ha poi pensato il futuro marito, l'ex tronista Cristian Galella. "Presto, tutto quello che desideriamo diventerà realtà", spiega il fidanzato in un video messaggio a sorpresa alla fidanzata, precisando che tra di loro va tutto benne e che sognano di avere tre figli. "Quando vi sposerete, noi di Pomeriggio 5 ci saremo", ha annunciato la D'Urso. 


© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti