Uomini e Donne, Cristian e Tara nel cast di Temptation Island

La coppia ha confermato ieri la partecipazione al nuovo programma di Canale 5, in onda dal prossimo luglio

Cristian e Tara

Si è concluso ieri il best of del percorso della coppia a Uomini e Donne: ora li attende il nuovo reality show – Credits: (Video Mediaset)

Francesco Canino

-

Dopo settimane di indiscrezioni, ieri è arrivata la conferma definitiva: tra i protagonisti di Temptation Island, il nuovo reality di Canale 5, ci saranno anche Cristian Galella e Tara Gabrieletto. Ad ufficializzarlo ieri è stata direttamente la coppia, tra le più amate dagli aficionados di Uomini e Donne. “Abbiamo deciso di fare questa esperienza nuova a Temptation Island”, ha svelato Cristian al termine del best of a loro dedicato nel corso di queste settimane a Uomini e Donne e poi…: li rivedremo dunque nel cast del programma curato dalla Fascino produzioni di Maria De Filippi, in partenza da luglio, che mette alla prova cinque coppie attraverso la presenza dei cosiddetti “tentatori”.

I MOMENTI PIÙ BELLI DELLA STORIA. Liti, baci, riappacificazioni e il “caso” Paula. È stato decisamente intenso e contrastato il percorso di Cristian e Tara durante la loro partecipazione a Uomini e Donne. Il tronista e la corteggiatrice sono ormai fidanzati da due anni e convivono a Vigevano. “Io odiavo il tronista, a me piaceva la persona che vedevo in esterna”, racconta Tara ripercorrendo i passaggi della loro storia, anche quelli più complicati a causa delle presunte telefonate e dei messaggi che lui si sarebbe scambiato con alcune ragazze. “Ci sono state tante situazioni complicate che poi per fortuna si sono risolte ma che mi sono costate parecchio”, ammette oggi Cristian.

 

TEMPTATION ISLAND. Archiviate polemiche, presunte scappatele e infiniti battibecchi con Tina Cipollari e Karina Cascella, Cristina e Tara continuano la loro relazione e pensano al matrimonio nel 2015. Prima però, li attende una nuova avventura televisiva. “Abbiamo deciso di fare questa esperienza nuova. Entrare in questo programma televisivo che partirà a breve e che si chiama Temptation Island”, ha svelato Cristian, confermando le indiscrezioni delle ultime settimane. “Tenteremo di scoprire se il nostro amore è così forte come crediamo. Proveremo il nostro amore. Tenteremo di scoprire se il nostro rapporto è forte”. Sceglie l’ironia Tara per commentare ciò che li aspetta: “Io tenterò di non uccidere nessuno, lo prometto. Farò la brava. Secondo me si faranno un sacco di risate quelli che si guarderanno il programma. Per quanto mi riguarda, il primo che si avvicina lo spingo giù in piscina”. I "tentatori" sono avvisati.

 
© Riproduzione Riservata

Commenti