Francesco Canino

-

Meglio il corteggiatore misterioso tendenza "bello e tenebroso" o quello solare e sornione? Dopo un mese di frequentazione, il tronista gay Claudio Sona ha già ampiamente individuato i suoi pretendenti preferiti: non ha ancora le idee chiare per la scelta - manca un mese e mezzo prima di arrivare alla conclusione del suo percorso all'interno di Uomini e Donne - ma il bel veronese ha sfoltito la cerchia dei suoi pretendenti ed è sempre più indeciso tra Francesco e Mario. Intanto sul web impazzano le anticipazioni su un altro tronista, Claudio D'Angelo, pizzicato a scambiarsi messaggi con la sua ex fidanzata, cui avrebbe chiesto di andare in trasmissione per corteggiarlo:  e così scoppia un nuovo "sms-gate" destinato a creare polemiche in studio. 

Uomini e Donne, le sorprese di Claudio 
"C'è interesse da parte mia verso entrambi, perché li sento veri e sinceri, ma non sono ancora pronto a scegliere". Lo ammette senza troppi giri di parole Claudio, il primo tronista gay di Uomini e Donne: la sua attrazione nei confronti di Francesco e Mario è evidente e ad entrambi decide di fare una sorpresa, causando però un mezzo incidente diplomatico. Il primo che raggiunge è Mario Serpa, arriva nel negozio dove il ragazzo lavora come commesso e lo lascia senza parole: il feeling tra i due è evidente, il pubblico in studio tifa palesemente per loro e dopo aver visto l'esterna il tronista non nasconde gli occhi umidi e anche Tina Cipollari si emoziona: "Sono belle esterne, pulite e piene di poesia".

La seconda sorpresa è per il personal trainer milanese Francesco Zecchini, il corteggiatore più misterioso, quello che fino ad ora meno si è esposto. Tanto che durante la cena, quando Claudio gli chiede se sarebbe disposto ad uscire subito dal programma, lui temporeggia: "Il mio non è un no assoluto, è un sì non convinto: quando lui si sbilancerà ne parleremo". Ma la doppia sorpresa non piace ai due ragazzi e il primo a sbottare, in studio, è Mario: "Mi dispiace che abbia fatto la sorpresa entrambi, i miei dubbi aumentano. Mi sono sentito usato". Claudio cerca di tranquillizzarlo - "mi aspettavo una reazione così da parte sua, ma devo capire che cosa è giusto per me" - ma anche Francesco appare risentito: "Potevi aspettare una settimana". 

La lite tra Riccardo e Martina 
È bastato invece un piccolo innocuo bacio per far saltare gli equilibri tra Riccardo Gismondi e Martina. Il tronista non ha gradito l'intraprendenza della ragazza - lasciandosi andare a commenti che hanno fatto arrabbiare Maria De Filippi - e la corteggiatrice ci è rimasta male: il chiarimento serve a poco, l'esterna non sortisce l'effetto sperato e in studio scoppia il battibecco quando la ragazza vede l'esterna tra lui e la new entry Camilla. L'attrazione tra la 19enne romana e il giocatore di basket è immediata e reciproca, tanto che lui chiede di rivederla poco dopo l'appuntamento con Martina: i due si scambiano un braccialetto e a quel punto la corteggiatrice torinese lascia imbufalita la sedia. Riccardo prova a convincerla a rientrare, lei rifiuta poi accetta si punzecchia con Camilla: la tensione resta alta, anche perché la nuova arrivata sembra aver fatto saltare ogni schema.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Uomini e Donne: Gemma e Giorgio pizzicati dai fotografi. È ritorno di fiamma?

In puntata continuano le schermaglie tra la dama torinese il corteggiatore Marco Firpo, ormai a un passo dalla rottura

Uomini e Donne: scontro tra Gemma e Marco, Giorgio volta pagina con Raffaella?

Scoppia la lite in studio e il corteggiatore si difende: "Sono qui per lei ma ho bisogno dei miei tempi"

Uomini e Donne: è già crisi tra Gemma e Marco, Francesco-show contro Aurora

Continuano gli screzi tra la Galgani e Tina Cipollari che la attacca: "Tra poco si spegneranno i riflettori su di te"

Commenti