Francesco Canino

-

Sono entrare nel vivo le dinamiche del trono classico di Uomini e Donne. In attesa di vedere le novità che riguardano Clarissa Marchese e Riccardo Gismondi, a tenere banco in questi giorni sono Claudio Sona e Claudio D'Angelo, con quest'ultimo al centro di polemiche e discussioni, sia in studio che sui social. Ecco cos'è successo.

Uomini e donne, colpo di fulmine tra Claudio D'Angelo e Simona
A scaldare l'atmosfera ci ha pensato l'arrivo di Simona, una nuova corteggiatrice. Il feeling tra lei e Claudio D'Angelo è più che evidente e basta un'esterna a far scoppiare l'intesa: un'attrazione resa ancora più speciale da una sorpresa che la ragazza fa al tronista, raggiungendolo a Rimini sul posto di lavoro, lasciandolo senza parole. Un colpo di scena che scatena la reazione delle altre corteggiatrici di Claudio, in particolare Ginevra e Sonia, che non perdono occasione per battibeccare col tronista, costretto a difendersi anche dagli attacchi di Tina Cipollari.

Gli sms dell'ex fidanzata
A rendere il clima ancora più infuocato, saranno nelle prossime puntate le segnalazioni arrivate a Sonia (che minaccerà di lasciare il programma): dalle anticipazioni si scopre infatti che tra Claudio e la sua ex fidanzata è intercorso uno scambio di sms, che verranno poi letti in trasmissione da Gianni Sperti, anche lui palesamente schierato contro il tronista. Quest'ultimo chiarirà di aver invitato provocatoriamente la sua ex a partecipare a Uomini e Donne perché stanco dei continui messaggi - i due non sono rimasti in buoni rapporti - spiegandole che se avesse voluto continuare a parlare con lui, avrebbe dovuto scendere le scale del people show. Ma non tutti sembrano credere a questa spiegazione. 

Mario e Francesco si contendono Claudio Sona
Le dinamiche più interessantei del trono classico le sta riservando senza dubbio Claudio Sona. Il tronista gay è infatti sempre più vicino a Mario Serpa e Francesco Zecchini, entrambi presissimi dal bel barista veronese, che ieri ha eliminato altri due pretendenti stringendo così il cerchio. Il ragazzo ha le idee poco chiare, è attratto da tutti e due alla stessa maniera ma non riesce a decidersi visto che sono caratterialmente agli antipodi: Mario è decisamente più aperto e solare - ha ammesso di essere pronto ad uscire dal programma con lui - mentre Francesco è più ombroso ed enigmatico (ha confessato di essere in un periodo particolare della sua vita).

Sarà dunque interessante vedere le evoluzioni nelle esterne delle prossime puntate. Il trono gay sembra infatti vicino ad una svolta, vista la bella complicità che respira con i suoi corteggiatori: il pubblico tifa sfacciatamente per Mario (ed effettivamente i due formerebbero proprio una bella coppia), ma Sona non nasconde l'attrazione per Francesco. E proprio quest'ultimo minaccerà di lasciare il programma dopo aver visto un'esterna piuttosto intensa tra il tronista e il rivale e, sempre nelle prossime settimane, Maria De Filippi comunicherà un'importante novità: la conduttrice pensa infatti che le telecamere possano essere un deterrente e informa i ragazzi che potranno fare una parte di esterna pubblica e una privata (sempre con la presenza di una persona di produzione). Lontano da occhi indiscreti, scatterà il bacio? 


© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Uomini e Donne: Claudio diviso tra Mario e Francesco, Martina vs Riccardo

Il tronista gay si emoziona dopo l'esterna con il corteggiatore romano. Poi però scoppia la polemica in studio

Uomini e Donne: scontro tra Gemma e Marco, Giorgio volta pagina con Raffaella?

Scoppia la lite in studio e il corteggiatore si difende: "Sono qui per lei ma ho bisogno dei miei tempi"

Uomini e Donne: Gemma e Giorgio pizzicati dai fotografi. È ritorno di fiamma?

In puntata continuano le schermaglie tra la dama torinese il corteggiatore Marco Firpo, ormai a un passo dalla rottura

Commenti