Uomini e Donne, chi saranno i nuovi tronisti?

Emanuele, Flavia e Manfredi possibili protagonisti del people show, in onda dal 15 settembre

nuovi tronisti

Tra i più accreditati a salire sul trono, Emanuele Trimarchi, Manfredi Ferlicchia e Flavia Fiadone – Credits: Video Mediaset

Francesco Canino

-

Ad un mese esatto dalla nuova stagione di Uomini e Donne, è scattato il toto-tronista. C'è infatti molta curiosità riguardo ai nuovi protagonisti del people show di Maria De Filippi, soprattutto per quelli del Trono Classico: stando alle indiscrezioni che circolano in queste ore, gli autori del programma starebbero pensando di pescare nel vivaio degli ex corteggiatori e tra i protagonisti di Temptation Island. Ecco i nomi più accreditati. 

EMANUELE E FLAVIA. La storia tra Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi è durata meno di un mese ma continua a far discutere, soprattutto dopo le critiche sollevate dall'ex tronista che si è scagliata contro Raffaella Mennoia: nel corso di una puntata di Uomini e Donne e poi..., la redattrice del programma aveva parlato di "trono dei dubbi" commentato gli atteggiamenti di Anna e la ragazza non ha gradito il giudizio. Emanuele in questi mesi ha mantenuto un profilo basso, non ha sollevato polemiche e tutto lascia pensare che a settembre sederà sul trono. I rumors si fanno sempre più insistenti anche su Flavia Fiadone: dopo il fidanzamento lampo con Tommaso Scala, in una recente intervista l'ex corteggiatrice ha confessato di volersi dedicare agli studi. Chissà se direbbe di no ad una eventuale proposta per salire sul trono.

IL RITORNO DI MANFREDI. "Sono ancora innamorato di lei, una storia come la nostra non si dimentica così di punto in bianco. Lei invece mi ha scordato subito: si sta già frequentando con un altro ragazzo". Con queste parole, rilasciate al settimanale Di Più, Manfredi Ferlicchia chiude ad ogni ipotesi di ritorno di fiamma con Giorgia Lucini . Dopo quasi tre anni di fidanzamento (con relative crisi di gelosia e rotture varie) la coppia non ha superato indenne la prova di Temptation Island e gli strascichi continuano ad animare il gossip estivo. Manfredi potrebbe definitivamente voltare pagina e tornare negli studi di Uomini e Donne questa volta da tronista e non più da corteggiatore (la storia con Giorgia nacque proprio nel salotto della De Filippi).

LA CARICA DELLE CORTEGGIATRICI. Il toto-tronisti si arricchisce di altri volti noti per gli afocionados di Uomini e Donne, a cominciare da alcune delle ex corteggiatrici della stagione appena conclusa. Si parla infatti della possibile partecipazione di Luce Barucchi, scelta dal tronista Luca Viganò (storia al capolinea dopo appena un paio di settimane causa distanza), ma anche di Noemi Ceccacci (ad un passo dalla scelta, Marco Fantini le preferì Beatrice Valli) e di Germana Meli, l'agguerrita e sensualissima corteggiatrice napoletana che Tommaso Scala portò fino alla puntata finale (scegliendo poi la Fiadone).

DA TEMPTATION ISLAND CON FURORE. A sorpresa, spuntano anche i nomi di due tentatori visti "in azione" nel docu-reality di Canale 5 Temptation Island. Primo fra tutti, quello di Laura Forgia, la tentatrice che nel corso del programma ha avuto una liaison con Gabriele Caiazzo (mollato in diretta dalla storica fidanzata Sonia Carbone). La Forgia salirà sul trono o proseguirà l'esperienza di Professoressa all'Eredità di Carlo Conti? Chiude la lista dei possibili tronisti Nicolò Raniolo, il bel tentatore che ha mandato in crisi la storia tra la Lucini e Manfredi, attorno al quale circolano diversi gossip sul web (anche uno su una presunta fidanzata a cui sarebbe legato da cinque anni). Voi chi vorreste vedere sul trono? 

© Riproduzione Riservata

Commenti