Barbara De Santi è di nuovo single. Sembrava una storia destinata a durare la loro e invece dopo appena un paio di mesi la "veterana" del trono over di Uomini e Donne ieri - durante le registrazioni della nuova puntata del people show di Canale 5 - è tornata chez Maria De Filippi svelando il mancato lieto fine. 

Barbara e Davide si sono lasciati

Il colpo di scena è avvenuto ieri, durante la registrazione della nuova puntata del trono over. Barbara ha fatto il suo rientro in studio, in solitaria, e al centro della scena ha raccontato la fine della sua storia con Davide. Le cose tra di loro sembravano andare nella giusta direzione, tanto che avevano cominciato a cercare casa assieme, poi, stando a quello che ha raccontato Barbara, lui si sarebbe tirato indietro: nonostante le avesse già presentato la sua famiglia, l'uomo avrebbe avuto atteggiamenti contrastanti, non rispondendo alle telefonate e agli sms anche per giorni, cosa che ha ferito e non poco Barbara. In attesa di una replica di Davide, ieri assente per impegni di lavoro, la donna è tornata a sedere nel parterre delle "dame": un rientro che si annuncia pepato, a cominciare dalle polemiche con Alba e le frecciatine a Gemma.

Gems e George, la storia infinita

Intanto, ieri pomeriggio è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, quasi interamente incentrata sulla storia tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Niente di nuovo sul fronte occidentale, tanto per citare il celebre libro: Gems (come la chiama lui) è sempre più innamorata di George (come lo chiama lei), ma l'uomo resta fermo e granitico, dichiarando tutto il feeling - anche sessuale e intimo - che lo lega alla donna ma ribadendo di non essere ancora pronto a lasciare la trasmissione. Giorgio in settimana è uscito anche con Sonia - e tra i due c'è stato un bacio a stampo che lui dice di non ricordare - ma la conoscenza si interrompe e l'uomo "liquida" tutte le nuove corteggiatrici arrivate in studio per conoscerlo. E in studio s'infiamma la polemica con Tina Cipollari.


© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti