Dopo due mesi di frequentazione e tanti progetti, la storia tra Barbara e Davide è già al capolinea. Ad annunciarlo è la storica "dama" del trono over di Uomini e Donne, che ieri ha fatto il suo ritorno da single nello studio del people show di Maria De Filippi

I motivi della crisi

Li avevamo lasciati felici e sorridenti pronti ad iniziare la loro storia, ma dopo due mesi la relazione tra Barbara De Santi e Davide è già naufragata e ieri la donna è tornata a raccontare i motivi che hanno portato alla rottura. E mentre Tina Cipollari ironizza - "c'avevo visto lungo" - Barbara spiega tutto. "Cercavamo una casa assieme e quando abbiamo trovato quella dei nostri sogni, lui si è tirato indietro", confessa. "E' il quinto uomo che arriva qui e non va bene", sottolinea Gianni Sperti. Barbara non si lascia scalfire dai commenti e prosegue il racconto, spiegando che lui le riservava parole non proprio dolci e spariva per interi giorni non rispondendo a messaggi e chiamate. "Lui vuole avere il diritto di replica", spiega poi la De Filippi annunciando che Davide non è presente per un impegno di lavoro. 

Scintille con Alba

Appena il tempo di tornare a sedere tra le corteggiatrici e già scattano le prime scintille tra Barbara e Alba, che si sono sempre cordialmente detestate. "M'è preso un colpo, come l'ho vista. Stavamo serene", ammette la dama napoletana difendendo le ragioni di Davide e buscandosi i rimbrotti di Gilda e Gianni Sperti per aver fomentato le polemiche. 

Barbara punzecchia Gemma

Anche Gemma Galgani non nasconde la sorpresa per il ritorno di Barbara, che non le risparmia alcune stoccate. "E' una relazione a tre: Gemma, Giorgio e la redazione...mi sembra questo il triangolo. Io le storie le ho vissute ma non mai coinvolto la redazione. Io la vedo teatrale questa cosa". "E' un problema tuo", replica secca Gemma, spalleggiata da Tina Cipollari. "Io parlo con la redazione nella misura in cui sono abituata a farlo: la prossima voltà farò una relazione ancora più dettagliata, così ti accontento". 

Giorgio tiene Patricia

E mentre prosegue la storia tra Gemma e Giorgio - i due hanno festeggiato assieme il compleanno di lui e la donna si dice sempre più innamorata - continuano ad arrivare nuove corteggiatrici per il cavaliere. Tra le new entry spicca Patrica che si definisce "una persona un po' fuori dal comune. Guardo il mondo con i miei occhi, non mi lascio condizionare". "E' molto carina", ammetta Giorgio che tiene la signora bergamasca e delude tutte le altre corteggiatrici non invitandole a restare. Poi però il ballo finale lo concede a Gemma. 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti