Televisione

Uomini e Donne: chi è Angela Nasti, la nuova tronista

L'influencer debutterà nelle prossime settimane sul trono classico del people show di Maia De Filippi. Angela Nasti è stata fidanzata con il calciatore Federico Bonazzoli

Uomini e Donne Angela Nasti

Francesco Canino

-

"Voglio lasciarmi andare e vivere una favola". Ha le idee chiare Angela Nasti, la nuova tronista di Uomini e Donne che si prepara a debuttare nelle prossime settimane sul trono classico del people show di Maria De Filippi. Sorella dell'influencer Chiara Nasti, vista all'Isola dei Famosi 2018, in passato ha avuto un fidanzato famoso e ora si prepara a esordire per la prima volta in tv.

Uomini e Donne, chi è Angela Nasti, la nuova tronista

Angela Nasti ha 19 anni, tanti sogni ancora da realizzare e una carriera lanciatissima come influencer legata al mondo della moda, una delle sue grandi passioni assieme ai viaggi. La nuova tronista del programma di Maria De Filippi si definisce solare, testarda e molto esigenze, mentre dice di detestare la falsità e l'ipocrisa. "Sono determinata e sicura di me: so cosa voglio e non mi accontento", spiega nel video di presentazione, anticipato da Witty Tv.

Angela è la sorella di Chiara Nasti, vista all'Isola dei Famosi nel 2018, dove fu protagonista di un ritiro piuttosto repentino. "Mia sorella? È il mio punto di riferimento. Tra di noi è odio e amore ma siamo inseparabili", ammette. A Uomini e Donne partecipa perché sogna di vivere una bella storia d'amore. "Amo essere corteggiata, sempre. Sorriso, mani e sguardo sono le prime cose che noto in un uomo mentre c'è una cosa che proprio detesto: i piacioni". Chissà se troverà l'uomo giusto per lei.

Federico Bonazzoli e gli altri ex di Angela

Nel video di presentazione Angela Nasti cita una delle storie sentimentali che più l'hanno segnata e pur senza fare nomi, in molti hanno pensato al suo ex più famoso, ovvero il calciatore Federico Bonazzoli: attaccante classe 1997, cresciuto del vivaio dell'Inter e attualmente in prestito al Padova dalla Sampdoria, è stato legato alla modella fino alla fine della scorsa estate. Si parla poi di un flirt, avvenuto qualche anno fa e mai confermato, con l'ex tronista di Uomini e Donne Mattia Marciano.

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Commenti