Francesco Canino

-

La coppia di Uomini e Donne più chiacchierata del momento? Senza dubbi quella formata da Amedeo Barbato e Sophia Galazzo, ospiti in studio chez Maria De Filippi per la prima volta dopo la scelta. Una partecipazione che non ha fugato i dubbi rispetto alle voci di crisi che circolano insistenti ormai da qualche settimana: i due non si sono lasciati ma l’impatto con la “vita reale” non è stato poi così indolore. 

Amedeo e Sophia a Uomini e Donne

“Amedeo e Sophia stanno ancora insieme ma non a livello ‘rose e fiori’”, spiega Maria De Filippi annunciando l’ingresso della coppia. Le discussioni, la distanza e l’eccessivo coinvolgimento della famiglia di lui hanno scatenato una mezza crisi, ma nessuno dei due si pente della scelta fatta. Sophia è evidentemente la più presa da questa storia, Amedeo spiega di dover fare i conti con un padre piuttosto “ingombrante”, che ha già offerto un lavoro alla ragazza. Barbato però tentenna e Jack Vanore va dritto al punto: “Forse non hai davvero voglia di fidanzarti”, lo sferza l’opinionista.

Nessuna crisi, per ora

“Sophia per ora sta in Sicilia ma tra di noi non è finita: non ci siamo lasciati”. Così Amedeo Barbato ha stoppato i rumors insistenti delle ultime ore sulla rottura definitiva e precisa i contorni della vicenda con una mini diretta su Periscope. “Ci stiamo conoscendo da settembre, mentre la vita reale è iniziata il 12 dicembre con la scelta”, ha spiegato l’ex tronista. “Per ora abbiamo deciso insieme di tenere privato il nostro rapporto, di non mettere foto sui social e di prenderci una pausa per capire se ci mancavamo”.

Lo scontro tra Rossella e Tina

Ormai lo scontro tra Rossella Intellicato e Tina Cipollari è un format nel format. Le due si detestano palesemente e non perdono occasione per punzecchiarsi, ma i toni salgono di puntata dopo puntata, tanto che nei giorni scorsi è stata costretta ad intervenire anche la De Filippi. La tensione si fa alta quando la tronista chiama befana la Cipollari, invitandola ad andare a lavorare in fabbrica: l’opinionista interpreta la frase come uno schiaffo a tutti coloro che ci lavorano veramente e attacca la Intellicato con frasi al vetriolo e dopo il botta e risposta la ragazza lascia lo studio in lacrime. A quel punto la conduttrice e Gianni Sperti invitano Tina a ridimensionare il senso della frase di Rossella e a calmare gli animi.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Uomini e Donne: la storia tra Gemma e Paolo è già finita

Alcuni messaggi poco delicati fanno allontanare la "dama". Intanto il suo ex Giorgio è di nuovo single

Uomini e Donne: i momenti più belli della scelta di Amedeo

Ospite della trasmissione nelle prossime puntate, la coppia ha rilevato di vivere le prime difficoltà

Uomini e Donne: Amedeo ha scelto Sophia

Romina e Fabiola deluse lasciano lo studio. La puntata andrà in onda a gennaio, dopo la pausa natalizia

Commenti