E lieto fine fu. A sorpresa, durante le registrazioni di ieri di Uomini e Donne, Amedeo Andreozzi ha fatto la sua scelta scommettendo sulla storia con Alessia Messina. Dalle anticipazioni sul trono classico del people show di Maria De Filippi, si scopre infatti l'inaspettata accelerata dell'aitante tronista dopo l'ultima turbolenta puntata, durante la quale il legame con la corteggiatrice sembrava arrivato ad un punto di non ritorno.

Il percorso a ostacoli

L'happy ending tra Amedeo e Alessia è arrivato dopo un percorso piuttosto contornto. Inizialmente la corteggiatrice siciliana pareva infatti più propensa a conoscere l'altro tronista di questa stagione, ovvero l'ambito Fabio Colloricchio, e proprio quest'indecisione ha reso per lungo tempo Amedeo molto titubante nei suoi confronti. Quando Alessia ha poi deciso di frequentare solo lui, il bacio tra i due è arrivato dopo una lunga attesa condita di battibecchi reiterati, uscite di scena da parte di Alessia e poi repentini rientri in studio. Il feeling tra i due era però evidente a tutti e sui social network sono comparse diverse pagine dedicate alla coppia. 

La scelta di Amedeo e il sì di Alessia

Durante l'ultima puntata del trono classico andata in onda la scorsa settimana, la loro storia sembrava destinata a finire ancora prima di cominciare: dopo una serie di ulteriori fraintendimenti, Alessia aveva abbandonato lo studio per poi rintrare qualche minuto dopo sollecitata da Maria De Filippi. Il vero colpo di scena è arrivato però ieri, durante la nuova registrazione del people show: Amedeo ha infatti annunciato di voler scegliere, sorprendendo tutti visto che tra le corteggiatrici non era presente Alessia. Il tronista ha però congedato una dopo l'altra Veronica, Livia e Alessandra e a quel punto la conduttrice ha mostrato un video in cui Amedeo chiede alla redazione di poter vedere la reazione di Alessia dopo l'ultima puntata, poi ha fatto entrare la corteggiatrice: ferma sulla scalinata la ragazza, ignara di quanto accaduto fino a quel momento, guarda un filmato - accompagnato da Grande amore de Il Volo - poi Amedeo le confessa i suoi sentimenti. A quel punto lei scende dalle scale, accetta la proposta del tronista e, come da copione, i fans della coppia esultano, piovono lacrime e petali di rosa. Il lieto fine è servito. 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti