uomini e donne scelta Alex Migliorini
Televisione

Uomini e Donne: Alex spiazza tutti e fa la sua scelta

Il tronista gay ha preso la sua decisione e incassato il sì del suo corteggiatore più discusso. In arrivo tre nuovi protagonisti a Uomini e Donne

Colpo di scena: anche Alex Migliorini ha fatto la sua scelta. Dopo la mossa inattesa di Mattia Marciano, anche il tronista gay di Uomini e Donne ha optato per uno "trono lampo" e deciso di terminare prima del previsto la sua partecipazione al people show di Maria De Filippi. Il parrucchiere di Verona del resto era rimasto con due corteggiatori e da settimane erano evidenti le sue preferenze. 

Uomini e Donne, l'ultimo bacio tra Alex e Claudio

Stando alle anticipazioni ufficiali, all'inizio della puntata registrata giovedì 9 novembre, Maria De Filippi ha annunciato che Alex Migliorini avrebbe fatto la sua scelta. Da settimana in effetti il giovane tronista aveva decimato il parterre dei suoi corteggiatori, tenendo solo Alessandro D'AmicoClaudio Merangolo, due personalità che più diverse non si può. 

Con entrambi ha effettuato le ultime esterne e con tutti e due è scattato un lungo bacio, notizia che ha scatenato ulteriori inevitabili incomprensioni. Claudio ha organizzato per Alex una lunga passeggiata sulla spiaggia, durante la quale hanno manifestato il loro reciproco interesse e proprio al termine dell'incontro c'è stato un avvicinamento inatteso, che in studio ha provocato l'irritazione di Alessandro. 



 

Alex Migliorini ha scelto Alessandro D'Amico 

L'ultima esterna tra Alex Migliorini e Alessandro invece parte in affanno e finisce nel più romantico dei modi. Dopo i dissidi delle ultime puntate - tutte dinamiche che il pubblico vedrà in onda nei prossimi giorni - Alessandro fa recapitare ad Alex un biglietto in cui lo informa che si vedranno solo in puntata. Alex a quel punto lo raggiunge a, Ischia dove il corteggiatore lo attende su un belvedere con un un regalo speciale, la catenina che ha al collo accompagnata dal messaggio "Aspettavo te".

Il lungo bacio tra i due è stato decisivo visto che Alex, confermando tutte le previsioni della vigilia (e ignorando i timori e le polemiche), ha scelto l'aitante modello e istruttore di fitness napoletano, che vive tra Ibiza e Barcellona. Migliorini ha spiegato di aver voluto fare una scelta di cuore e non di testa, specificando ad Alessandro la sua paura di lasciarsi andare poiché lo vede sempre così sicuro di sé. "La frase 'Sei pronto a rischiare?' mi ha aiutato ad avere coraggio". La risposta di Alessandro? Un sì convinto. 

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti