Televisione

Uomini e Donne: Aldo e Alessia aspettano un figlio

Grande successo per lo speciale dedicato alle nozze, avvenute a dicembre

aldo e alessia

Francesco Canino

-

Dopo indiscrezioni e gossip virali, è arrivato l’annuncio ufficiale: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota aspettano un figlio. A svelarlo è stata la coppia durante lo speciale di Uomini e Donne, andato in onda venerdì, e dedicato al loro matrimonio, avvenuto a un anno di distanza dalla "scelta". Con tanto di sorpresa inaspettata, nel corso del programma, ovvero la visione di una delle prime ecografie a cui si è sottoposta l’ex corteggiatrice.

L’annuncio ad un mese dal matrimonio

“Lo sappiamo da un pochino, circa tre mesi. Il periodo critico è passato e lo possiamo dire ufficialmente: presto ci sarà un piccolo o una piccola Palmeri” ha raccontato Alessia Cammarota durante lo speciale. I rumors circolati negli ultimi tempi celavano dunque un fondo di verità ma la coppia ha preferito attendere i canonici tre mesi per annunciarlo pubblicamente: una scelta contestata da alcuni sostenitori della coppia, a cui Aldo ha (giustamente) replicato a muso duro con un lungo post su Facebook. Ma questo è il tempo della gioia e non delle polemiche, e il volto di Alessia durante l’ecografia diceva tutto. “Vederlo è stata un’emozione indescrivibile, realizzare che lui c’è, è una cosa pazzesca”. 

Un maschietto in arrivo 

Durante e dopo l’ecografia, Aldo Palmeri è apparso se possibile ancora più emozionato della neo moglie. L’ex tronista si è lasciato andare ad una confessione a cuore aperto e più volte non è riuscito a stento a trattenere le lacrime. “E’ qualcosa di unico, la vera e unica cosa che senti tua”, ha commentato subito dopo l’esame. “A 24 anni non devo pensare più solo a me o Alessia: la mia fame è di crearmi una posizione per garantire un futuro sicuro e stabile per questo bambino”. La curiosità era ovviamente tutta sul sesso del nascituro: Aldo e Alessia diventeranno genitori di un maschietto.

 

 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Uomini e Donne: è di nuovo Barbara-show

La corteggiatrice se la prende con Franco e Stefania e lascia più volte lo studio

Uomini e Donne: rissa sfiorata tra Fabio e Salvatore

Scontro infuocato anche tra il corteggiatore siciliano e Tina Cipollari

Uomini e Donne: è morta Rosetta

La nonnetta superstar aveva 93 anni: il trono over è nato anche grazie a lei

Commenti