Uomini e Donne. Aldo e Alessia: "Conviviamo ma non aspettiamo un figlio"

Prosegue la storia tra il tronista e la corteggiatrice: contattati per partecipare a Temptation Island, hanno rifiutato

Aldo e Alessia

Dopo la fine del programma, Aldo e Alessia sono andati a convivere a Roma: "Mi sono trasferito da lei", racconta il tronista – Credits: (Video Mediaset)

Francesco Canino

-

La storia tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota prosegue a gonfie vele. Era la coppia sulla quale in pochi scommettevano e invece, a qualche mese di distanza, i due non solo convivono ma già pensano al matrimonio. Dopo il turbolento percorso a Uomini e Donne, il tronista e la corteggiatrice hanno continuato a frequentarsi e poche settimane dopo, Aldo ha lasciato Catania per trasferirsi a Roma. “Ho mollato tutto e mi sono trasferito da lei”, ha raccontato il ragazzo, che qualche ora fa ha anche smentito la notizia della gravidanza di Alessia. 

PROVE DI VITA DI COPPIA. La coppia ha rivelato al settimanale Di Più quello che è successo dopo il gran finale, con tanto di scelta contrastata, nel people show di Maria De Filippi. “Alessia e io siamo subito andati a vivere insieme. Per un po’ di tempo, dopo Uomini e Donne, per vederci abbiamo fatto i pendolari: io infatti sono di Catania, mentre Alessia è di Roma. Ben presto, però, ci siamo resi conto che non riuscivamo a stare lontani l’uno dall’altra, perchè soffrivamo troppo: così, poco dopo, ho mollato tutto e mi sono trasferito da lei”. Palmeri si racconta a cuore aperto e svela che prima di conoscere Alessia non si era mai veramente innamorato: “Sono certo che Alessia sia la donna giusta per me e l’anello simboleggia il mio desiderio di stare con lei per sempre”.

 

NIENTE FIGLI, PER ORA. Proprio poche ore fa intanto, Aldo Palmeri è intervenuto sulla sua pagina Facebook per smentire l’indiscrezione che circola sui forum e sulle fanpage della coppia: Alessia Cammarota non aspetta un bambino, così com’è invece stato scritto su una finta pagina di Aldo. “Alessia non è incinta - scrive l’ex tronista - Vi segnalo questo falso profilo che riporta notizie non veritiere”. Niente bebè in arrivo, insomma, anche se Alessia in più occasioni non ha negato che il loro sogno, oltre al matrimonio, è quello di avere dei figli. La coppia stoppa anche le voci relative alla loro presunta partecipazione a Temptation Island, il nuovo reality di Canale 5, per i quali erano stati contattati. “Stiamo insieme da poco - dicono - questa è la fase più importante della nostra storia, quella in cui dobbiamo trovare sempre maggior stabilità”. Dunque non saranno nel cast dello show.

© Riproduzione Riservata

Commenti