Uomini e Donne 2014: Marco richiama Noemi, scintille tra Luce e Luca

Al centro delle polemiche ancora Beatrice, che esce con entrambi i tronisti, scatenando il fastidio delle altre corteggiatrici

uomini e donne trono classico

Luca Viganò e Marco Fantini continuano a conoscere le loro corteggiatrici: a fine maggio la scelta – Credits: (Video Mediaset)

Francesco Canino

-

Maggio è alle porte e Luca Vigano e Marco Fantini hanno solo un mese di tempo per scegliere la ragazza giusta. I due tronisti di Uomini e Donne però ancora non sembrano avere le idee chiare, anche se già qualche corteggiatrice cerca di primeggiare sulle altre. Al centro delle discussioni più accese c’è sempre Beatrice, che la scorsa settimana ha deciso di uscire anche con Luca, provocando la reazione stizzita di Marco. Ecco cos’è successo nell’ultima puntata. 

LUCE A BOCCA ASCIUTTA. Puntata frizzante per Luce, che non si sottrae allo scontro con Luca: dopo otto esterne, la corteggiatrice si aspetta qualcosa di più dal tronista e proprio non digerisce l’intimità che si è creata tra lui ed Eleonora, che accusa di essere un “pidocchio rifatto”. “Che significa?” le chiede Maria De Filippi. “A Roma si dice così delle persone che vogliono sembrare perfette quando non lo sono e lei si è permessa di definirmi greve perché parlo romanesco”. “E’ tipo Rosy”, attacca Tina Cipollari indicando l’opinionista del pubblico con cui ha avuto una lunga serie di battibecchi stracult. Quanto a Luce, a fine puntata Luca decide di non portarla in esterna e la conduttrice le chiede come prende la decisione: “E’ normale che mi rode, ma non sto qua a fare la vittima”.

 

BEATRICE TRA LUCA E MARCO. “Perché mi hai portato in esterna?” chiede Beatrice a Marco, che la scorsa puntata si era allontano da lei non capendo certi suoi atteggiamenti. “Non sei una persona affidabile se ti butti subito tra le braccia di Luca e dici che è l’unico che ti capisce”, spiega Marco. Poi, dopo la freddezza iniziale, i due ritrovano l’intesa e fanno volare un palloncino a forma di cuore a cui hanno attaccato un messaggio romantico. Per l’esterna con Luca, si presenta invece in pigiama e l’attrazione è palese tanto che il tronista già si proietta in avanti pensando a come potrebbe essere fuori dal programma la storia tra loro due. “Ti trasferiresti mai?”, chiede a bruciapelo alla corteggiatrice, che svicola furbescamente. Poi si torna a Marco: “Se fa così e continua ad ascoltare quello che dice la gente, non mi prende più”, attacca Beatrice. Che poi trascorre gli ultimi tre minuti di esterna con Luca a telecamere spente. Si saranno baciati?

 

MARCO BACIA JESSICA. Il dubbio sul possibile bacio tra Luca e Beatrice resta, mentre non ci sono dubbi tra quelli (molteplici) tra Marco e Jessica, che spinge in piscina il tronista per fargli recupere un messaggio che lei ha infilato in una bottiglietta poi gettata in acqua. Marco non resiste e butta Jessica in piscina, vestita di tutto punto, e i due si baciano più volte provocando la reazione stizzita delle altre corteggiatrici.

IL RITORNO DI NOEMI. La scorsa settimana Marco aveva eliminato Noemi, ma appena finita la puntata c’ha ripensato ed è andato a trovarla a casa per chiederle di rientrare in trasmissione. “Non ho avuto una bella reazione”, confessa la ragazza. “Avevo paura di un rifiuto”. “Era quello che volevo vedere: sono qui per darti modo di esprimerti meglio - spiega il tronista - Spero che questa cosa serva per rivedere la Noemi dell’inizio con cui stavo bene”. La ragazza non se lo fa ripetere due volte e torna in studio, scatenando le reazione stizzita delle altre corteggiatrici, a cominciare da Beatrice, con cui volano scintille. “Non ho capito perché l’hai mandata via”, commenta Gianni Sperti. “Per spronarla: ha avuto una reazione e volevo vedere se era veramente interessata a me”, spiega Marco. 

 
© Riproduzione Riservata

Commenti