Uomini e Donne 2014. Luca Viganò: "Luce? È la donna giusta per me"

A poche settimane della scelta, il tronista si confessa in un'intervista: nonostante la distanza, le storia procede

Luca e Luce

Luca e Luce continuano a frequentarsi e a postare diverse foto sui loro profili Instagram – Credits: (Instagram)

Francesco Canino

-

“Luce? È la donna giusta per me”. A meno di un mese dalla scelta, Luca Viganò si racconta al settimanale Visto e parla per la prima volta della sua storia con Luce Barucchi, nata quasi per gioco davanti alle telecamere di Uomini e Donne. Nonostante la distanza, le cose tra il tronista e la corteggiatrice procedono per il verso giusto: lui vive a Gallarate, lei a Roma ma per ora questo non sembra essere un problema. “Faremo i pendolari, non sarà una gran fatica”, racconta Viganò. 

LA PASSIONE DOPO I LITIGI. Dopo i mesi necessari a conoscersi e le prime settimane da fidanzati, è tempo di bilanci. “Dopo la seconda esterna tra noi c’è stata complicità da subito, anche se abbiamo litigato molto. Ho visto pregi e difetti, ma ho voluto conoscerla meglio”, racconta Luca Viganò. Del resto Luce Barucchi si è fatta conoscere anche attraverso le celebri sfuriate, una delle quali è finita nella mitologica rubrica di Striscia la notizia, I nuovi mostri. Alterchi vari a parte, i due hanno mostrato da subito una discreta complicità (e lo stesso approccio ironico alle cose), che li ha portati dritti alla scelta. “Sono davvero felice perché ho trovato la persona con la quale costruire il mio futuro: lei è vera e si mostra per quello che è nel bene e nel male”, racconta Luca nell’intervista a Visto

 

VITA DA PENDOLARI. La distanza? Per ora non è un problema. Luca e Luce hanno deciso di vedersi una volta la settimana e a entrambi va bene così. Di mezzo c’è anche il figlio di Luce - come Beatrice Valli, neo fidanzata di Marco Fantini, anche lei è già mamma - che il tronista ancora non ha conosciuto. “Mi sembra troppo presto, non vogliamo forzare i tempi”, spiega Viganò. “Ci stiamo vivendo come un ragazzo di 33 anni e una ragazza di 28 anni che si conoscono da pochi mesi e che cogliono far crescere i sentimenti”. 

 
© Riproduzione Riservata

Commenti