Uomini e Donne 2014: Luca e Luce si sono lasciati

È durata meno di un mese la storia tra il tronista e la corteggiatrice. Ieri l'annuncio via social network

Luca e Luce

Già al capolinea la storia tra Luce Barucchi e Luca Viganò: è la terza coppia che scoppia in pochi mesi – Credits: (Video Mediaset)

Francesco Canino

-

È già al capolinea la storia tra Luca Viganò e Luce Barucchi. Appena una settimana fa il tronista di Uomini e Donne in un’intervista si spingeva a definire la corteggiatrice “la donna giusta per me”, poi però è arrivata improvvisa la rottura. Un copione che riporta alla memoria la storia di Tommaso Scala e Flavia Fiadone, che si erano separati dopo appena un mese con tanto di scambio di accuse via social network. Spente le telecamere del people show di Maria De Filippi, Luca e Luce hanno fatto in tempo a frequentarsi appena un paio di settimane, poi la distanza e altri problemi personali hanno preso il sopravvento. Ecco cos’è successo.

L’ANNUNCIO DI LUCE. Ci pensa Luce Barucchi, attraverso la sua pagina Facebook a svelare la fine della storia, dopo appena quattro settimane di frequentazione a distanza, visto che lui vive a Gallarate e lei a Roma. “Questa mattina ho parlato con Luca: purtroppo per un po’ di motivi la nostra storia non funziona e mi sembrava giusto comunicarlo a voi - scrive la corteggiatrice - Luca è una persona eccezionale, mi ha regalato emozioni e momenti bellissimi ma purtroppo non ha funzionato. Mi dispiace”. Decisamente laconico il messaggio lasciato da Luca Viganò ai suoi fans: “Oggi Luce mi ha comunicato la sua intenzione di non essere più una coppia. Mi spiace, io non rinnego nulla della scelta fatta con il cuore. Scusatemi ma non ho molta voglia di parlarne”.

 

I FANS ALL’ATTACCO. Passano appena un paio di minuti e sulle pagine social dei due ragazzi si scatenano recriminazioni e insulti da parte dei fans, che accusano indistintamente sia Luce che Luca. Tanto che ad un certo punto Viganò è costretto ad intervenire per placare gli umori: “Non è colpa di nessuno: io le voglio bene, non scrivere stupidate, non ci sono dietrologie strane - precisa il tronista - La verità è che nella vita ci si fidanza e ci si lascia: noi ci abbiamo provato. È una donna e una mamma eccezionale”. Decisamente più forti i toni di Luce, che replica senza mezzi termini a chi la insulta, sfoderando la consueta veracità. “Potete parlare e insultare quanto volete, m’importa poco. Non starò a specificare i motivi personali: se le cose non vanno è sempre colpa di entrambi e mai di uno solo. Quindi evitate commenti poco carini verso Luca”. Niente happy ending, insomma.

© Riproduzione Riservata

Commenti