Uomini e Donne 2014: Luca bacia Eleonora, Marco elimina Noemi

Al centro delle polemiche c'è Beatrice, accusata di essere in trasmissione solo per visibilità. E Luca, a sorpresa, le chiede di uscire

Marco e Luca

Luca e Marco continuano a conoscere le loro corteggiatrici, tra baci infuocati e polemiche al vetriolo – Credits: (Video Mediaset)

Francesco Canino

-

Dopo le prime settimane di rodaggio, entrano nel vivo i corteggiamenti del trono classico di Uomini e Donne con Marco Fantini e Luca Viganò. Al centro delle vicende sentimentali, ci sono in particolare Beatrice e Luce, quelle che fino ad ora hanno maggiormente colpito i ragazzi. Ma non mancano polemiche incrociate e pesanti battibecchi tra le corteggiatrici. Ecco cos’è successo nella puntata di questo pomeriggio.

IL BACIO CON ELEONORA. “Fatti gnocca, ti aspetto a cena”. Con questo bigliettino bon ton, Luca Viganò invita Eleonora a cena con l’intento di approfondire la conoscenza e la ragazza non se lo fa ripetere due volte. “Ho pensato ad un posto romantico e isolato, senza nessuno”, dice il tronista invitandola a ballare e dopo pochi minuti tra i due scatta il bacio (più di uno per la verità).”Ti piace il profumo che ho?”, gli chiede la corteggiatrice. “Mi impazzire”, risponde Luca, visibilmente attratto da lei.

LUCE ALL’ATTACCO. Il bacio non lascia indifferenti le altre corteggiatrici e infastidisce soprattutto Luce, che non nasconde il fastidio e lo esterna attirandosi le critiche di mezzo studio . “Non li vedo come coppia, non vedo complicità”, attacca. “Io con Eleonora mi ci trovo, ci sto bene e me la bacio”, replica Luca. Gli fa da sponda Gianni Sperti, che difende Eleonora: “Se la prende con lei quando l’esterna l’ha organizzata Luca. La vedo troppo convinta”. Con Luce se la prendono un po' tutte le altre corteggiatrici, Marco Fantini le consiglia di frenare ma lei difende con grinta le sue scelte, comprese quella del bacio a Luca dopo la seconda esterna: “Lo bacio quando voglio”.

 

BEATRICE CHIEDE SPIEGAZIONI. Come mai Marco ha deciso di non portare Beatrice in esterna dopo la scorsa puntata? E’ questa la domanda che la ragazza vuole fare al tronista: così, dopo la registrazione, lo raggiunge in camerino per chiedergli spiegazioni. “Non ti ho portato perché ci sono altre persone da conoscere”, dice Marco. “Non sto capendo se sei lì per corteggiarmi o per metterti in mostra”, precisa. “A me della tivù non interessa, sono qui per conoscerti, sennò non avrei avuto quelle reazioni. Apri gli occhi e non fidarti di Noemi”, contrattacca la corteggiatrice. Marco però non si fida e glie lo dice senza mezzi termini: così lei lo manda a quel paese e, indispettita, sbatte la porta del camerino e se ne va.

 

BEATRICE CONTRO TUTTI. In studio scoppia poi la polemica tra Jessica e Beatrice, attaccata da più fronti - ma difesa da Rosy del pubblico - soprattutto quando Maria De Filippi rivela che Luca ha cercato Beatrice per uscire in esterna con lei. “Me lo immaginavo un po’. Non ho pregiudizi ma non mi trasmette fiducia: lei deve dimostrarmi qualcosa e invece pretende solo”, dice serafico Marco. Alla fine Luca e Beatrice escono assieme e quest’ultima non ha dubbi: lui è l’unico che l’abbia veramente capita, andando oltre i pettegolezzi e le critiche malevole delle altre corteggiatrici. La conoscenza con Marco finirà così?

 

MARCO ELIMINA NOEMI. Marco è sempre più contrariato dall’atteggiamento di Beatrice, ma si consola uscendo con Jessica: tra i due c’è un discreto feeling, confermato anche durante l’esterna in cui fanno un pic-nic a base di cucina macrobiotica. Al rientro in studio Noemi critica l’atteggiamento di Jessica e Marco non la prende bene: “Non capisco dove tu voglia arrivare”, dice il tronista che, senza troppi tentennamenti, decide di eliminarla. Decisione che lascia di stucco un po’ tutti, compresa la conduttrice e Tina Cipollari. Poi Noemi saluta tutti e se ne va: avanti un’altra.

© Riproduzione Riservata

Commenti