Uomini e Donne 2014, la storia tra Silvia e Paolo è già finita

Graziano punta su Isabella, Antonio e Colomba iniziano a frequentarsi. Niente baci per Giuliano

Silvia e Paolo

Nonostante la partenza sprint, si è già arenata l'intesa tra Silvia e Paolo, ospiti della puntata di ieri – Credits: (Video Mediaset)

Francesco Canino

-

Per una coppia che nasce, vedi Elga e Samuel, un’altra è già al capolinea. Ieri Silvia e Paolo hanno fatto il loro mesto ritorno a Uomini e Donne, svelando che il tanto desiderato happy and  non c’è stato: dopo appena due fine settimana trascorsi assieme, la storia non è decollata. Intanto tra Colomba e Antonio cresce l’intesa. 

PAOLO E SILVIA, ADIEU. Nonostante la partenza sprint, la coppia è scoppiata. “Purtroppo quello che pensavo era vero: Paolo non era pronto per una storia”, racconta la donna che dice di esserci stata male: ci aveva creduto, ma dopo una sola giornata a Treviso da lui, ha preso il treno ed è tornata in lacrime a Roma. “Mi sono sentita umiliata come donna: era tutta una messa in scena”, tuona Silvia. Paolo le ha confessato di non essere attratto fisicamente da lei, provocando la reazione stizzita. “Io ci ho provato ma non ti ho mai illusa parlando di sentimenti: ci siamo visti per due week end e ho preferito dirtelo subito”. I toni si fanno caldi, lo studio rumoreggia e Maria De Filippi accenna a qualcosa che sarebbe andato storto nell’intimità. “Si vede che lui è abituato a frequentare donne più giovani”, lo attacca Silvia sostenuta persino dalla taciturna Tinì Cansino. E così Tina Cipollari coglie la palla al balzo e ironizza: “Quando una donna giovane ti esorterà a ricoprirti o ti dirà ‘mettici una pietra sopra’, allora ti ricorderai di questo programma, di me e di Silvia”.

 

GRAZIANO PUNTA SU ISABELLA. Archiviata in tempi record la storia con Rossella - che la scorsa settimana ha lasciato la trasmissione confessando di frequentare un uomo fuori dagli studi - Graziano è uscito con un’altra Rossella, giunta appositamente per conoscerlo: tra i due c’è stato un bacio a stampo attorno al quale parte un acceso confronto. “Non è andato oltre perché mi vuole rispettare”, spiega Rossella, ma Tina la invita ad aprire gli occhi: “Sei una persona ingenua, non illuderti: non è andato oltre perché non gli piaci”. Si apre poi il capitolo Isabella (la ex di Giacomo, che la accusa di essere interessata a Graziano da tempo e di averlo trattato male): la donna non gradisce che Graziano abbia baciato Rossella e cerca di sottrarsi al “triangolo” sentimentale. “Non voglio passare per quello che bacia tutte”, ammette il ragazzo mentre la De Filippi cerca di far aprire gli occhi a Rossella, che però non sembra cogliere gli ammonimenti. Alla fine Graziano balla con Isabella, chiaro segnale della piega che prenderanno gli avvenimenti nelle prossime puntate.

 

NIENTE BACI PER GIULIANO. Il ferrarese spesso al centro di polemiche, è andato a cena con Paola, ma appare piuttosto mogio: ha provato a baciarla, ma la donna si è rifiutata (“Un due di picche” lo pizzica la conduttrice). “Ero curiosa di conoscerlo: è molto sensibile e educato, non posso che parlare bene della serata - racconta la donna - Però non me lo vedrei nel letto la mattina tra le lenzuola”, aggiunge gelando Giuliano. Antonio è uscito per tre volte con Colomba ma la donna respinto gli approcci focosi dell’uomo. “Antonio mi piace ma prima di lasciarmi andare vorrei capire il suo reale interesse nei miei confronti. Ho qualche dubbio”, dice Colomba, splendida 50enne. “Non ho mai frequentato una donna così grande ma ha tutte le qualità che mi piacciono”. Un’altra coppia sta per nascere?

 
© Riproduzione Riservata

Commenti