Uomini e Donne 2014, i nuovi tronisti si raccontano

Teresa Cilia, Jonás Berami e Andrea Cerioli sono i nuovi protagonisti del people show di Maria De Filippi

nuovi tronisti

Al via da lunedì prossimo le puntate del Trono Classico di Uomini e Donne con Teresa Cilia, Jonás Berami e Andrea Cerioli  – Credits: Witty Tv

Francesco Canino

-

È tutto pronto per la nuova edizione di Uomini e Donne. Le prime puntate di Trono Classico e Trono Over sono state registrare la scorsa settimana e da lunedì 15 settembre Maria De Filippi tornerà in video per raccontare le storie, le avventure sentimentali e gli scontri del people show più amato. Gli occhi dei fans sono già puntati sui nuovi tronisti, attorno ai quali in questi giorni c'è una curiosità sempre crescente. Per non arrivare impreparati alle nuove puntate, Panorama.it vi racconta chi sono Teresa Cilia, Jonás Berami e Andrea Cerioli.

TERESA, CHE GRINTA! Impulsiva, istintiva e spesso testarda. Così si definisce Teresa Cilia, la nuova tronista - siciliana doc - il cui motto è "se voglio qualcosa cerco sempre di ottenerla". Classe 1987, è un volto conosciuto per gli aficionados di Uomini e Donne, avendo già partecipato alla trasmissione dove conobbe e ebbe un flirt con Tommaso Scala. Dopo l'esperienza di Temptation Island, la Cilia si è poi dedicata al lavoro di vetrinista: durante la registrazione della prima puntata ha rivelato di aver avuto una brutta malattia, circa tre anni fa, un'esperienza che le ha cambiato la vita e l'ha unita ancora di più alla sua famiglia. Perché ha accettato di diventare tronista? Per trovare l'uomo della sua vita. "Non sono innamorata da molto tempo e se capiterà si capirà dai miei occhi - racconta Teresa - Cerco un uomo che mi protegga, che si fidi di me, che sia sincero e che mi faccia ridere". 

DA SEGRETO CON FURORE. È senza dubbi Jonás Berami il tronista più atteso, il vero colpaccio messo a segno da Madame De Filippi e dai suoi collaboratori. Sul trono rosso vedremo infatti l'attore spagnolo, lanciato anche in Italia da Il segreto, la soap campione di ascolti nella quale interpretava Juan Castaneda (innamorato di Soledad Castro). "Sono qui perché penso che senza amore non si possa vivere", svela Jonás, che sogna di avere presto una famiglia tutta sua. L'identikit della sua fidanzata ideale? Dev'essere semplice, umile, per niente gelosa e non legata alle cose materiali. Ironico quanto basta, secondo l'attore per conoscere bene una ragazza è importante conoscere anche sua nonna, perché da lei si possono capire molte cose. "Mi piace prendermi cura della donna che ho vicino e trattarla come una regina", svela.

 

DAL GF AL TRONO. L'altro nome inaspettato è quello di Andrea Cerioli. L'arrivo dell'ex concorrente del Grande Fratello 13 ha infatti sparigliato le carte del toto-tronisti, che per settimane ha puntato su altri nomi noti del programma - vedi Manfredi Ferlicchia ed Emanuele Trimarchi - tutte previsioni puntualmente smentite. "Cerco una ragazza sanguigna, che prenda la vita di pancia e che sia poco razionale: una persona vera, sincera e che mi faccia sentire amato”, ha raccontato Cerioli durante la prima puntata, che andrà in onda la prossima settimana. Classe 1989, fa l'agente di commercio e sogna di aprire un'attività tutta sua. Si definisce permaloso e testardo e il suo punto di riferimento è sua mamma, che ha perso qualche mese fa. Quanto al suo modello di donna, ha le idee chiare: "Preferisco un maschiaccio ad una gatta morta". 

© Riproduzione Riservata

Commenti