Uomini e Donne 2014, i momenti più belli della scelta di Marco Fantini

Il tronista ha scelto Beatrice Valli e si è formata l'ultima coppia della stagione. Al via da oggi Uomini e Donne e poi...

Marco e Beatrice U&D

Anche Beatrice e Marco saranno tra i protagonisti dello spin off estivo Uomini e Donne e poi... – Credits: (Video Mediaset)

Francesco Canino

-

La stagione di record di Uomini e Donne si è chiusa nel più romantico dei modi, cioè con una nuova coppia nata negli studi del people show condotto da Maria De Filippi. Marco Fantini ha infatti scelto Beatrice Valli, proprio nel corso dell’ultima puntata del programma leader del pomeriggio di Canale 5 che da oggi diventa Uomini e Donne e poi… una sorta di best con il meglio (e il peggio) delle ultime edizioni. A raccontare le loro storie saranno direttamente i protagonisti del trono over e di quello classico, con tanto di special sulle epiche litigate tra Tina Cipollari e alcuni corteggiatori. Ecco intanto il momenti più belli della scelta di Marco. 

LE DUE ESTRENE. La loro ultima esterna Marco e Noemi la trascorrono in giro per Roma. Lei lo raggiunge con un’auto d’epoca su cui ha fatto incollare un adesivo con la scritta “scegli me”: poi ordinano sushi e salgono all’Aventino per mangiarlo gustandosi anche una vista strepitosa sulla Capitale. “Non pensavo di incontrare una persona come te: il tuo modo di pensare mi piace troppo - confessa la corteggiatrice - Mi ha preso sempre di più”. Poi si baciano con passione e Marco chiede di spegnere le telecamere. Stesso finale per l’esterna con Beatrice, che si fa trovare in abbigliamento da gran gala in un’elegante villa: la ragazza gioca sui cinque sensi ripercorrendo le loro migliori esterne e poi gli fa trovare un cartellone con su scritto “sceglimi, ho bisogno di te”.

MARCO SI COMMUOVE. Poi arriva il momento di far uscire le corteggiatrici dallo studio. Dopo aver visto l’esterna con Noemi, Beatrice è dubbiosa: “Se prima ero convinta che lui fosse più propenso verso di me, ora no”. L’avversaria invece è un po’ più fiduciosa ma, come ben sintetizza la Cipollari, è davvero difficile capire chi sceglierà Marco. Il tronista, che non è mai stato di troppe parole, prima di scegliere ringrazia lo staff del programma, la conduttrice, gli opinionisti e poi si commuove. “E’ stata come una grande famiglia”, ammette tra le lacrime.

LA NON SCELTA. Marco fa entrare per prima Noemi e ripercorre la loro storia. “C’è stata qualche incomprensione, ti ho eliminato, poi ti sono venuto a riprendere. Con te sono sempre stato bene: mi hai saputo prendere, mi hai capito e io penso di aver capito te”, racconta il tronista, che poi però ammette la non scelta. “Nelle ultime esterne ho capito una cosa, che la mia scelta non saresti stata tu”, confessa. “Ho sempre pensato che sarebbe finita così - conclude Noemi - Ma non ho rimpianti e questa è la cosa più importante per me”.

 

BEATRICE, LA SCELTA SEI TU. Tocca poi a Beatrice fare il suo ingresso in studio e Marco la prende larga. “Mi hai fatto battere il cuore più delle altre poi però hai avuto dei comportamenti che non mi sono piaciuti”, sottolinea il ragazzo riferendosi a quando la corteggiatrice è uscita con Luca Vigano. “Hai perso del tempo e mi hai allontanato, poi hai recuperato”. Marco poi parla del figlio di Beatrice (che è mamma di un bambino) e ammette di averci pensato a lungo. Poi le porge un pacchetto, dentro il quale c’è un paio di scarpe per il bimbo: a quel punto non c’è bisogno di troppe parole per farle capire che la scelta è lei. Beatrice prima si commuove, poi si butta letteralmente su Marco per baciarlo. 

 
© Riproduzione Riservata

Commenti