Uomini e Donne 2014: è amore tra Guido e Francesca, lite tra Gemma e Barbara

Dopo un mese e mezzo, la coppia lascia lo show e pensa alla convivenza. Ecco il video della "scelta"

francesca e Guido

Francesca e Guido hanno lasciato il programma: all'orizzonte ci sono già prove di convivenza – Credits: (Video Mediaset)

Francesco Canino

-

E’ lite continua tra Gemma e Barbara, che questa settimana hanno tenuto banco a Uomini e Donne con le loro frizioni. Tra dispetti verbali e insinuazioni reciproche, le due dame non si sono fatte mancare proprio nulla, col pubblico schierato nettamente dalla parte di Barbara - senza il suo Franco, impegnato col lavoro. Ma oltre ai pettegolezzi c’è di più, vedi Guido e Francesca che dopo una discussione che sembrava compromettere la scelta, hanno deciso di lasciare il programma. 

GUIDO E FRANCESCA, E' AMORE. “Perché non vai via con Guido?”, chiede Gianni Sperti a Francesca. Guido vuole lasciare la trasmissione mentre la ragazza è più titubante: “Voglio del tempo per conoscerlo e mi sento più tutelata restando qui”, spiega. Ma Guido non sembra prenderla bene, soprattutto quando Gianni insinua che i due si possano essere messi d’accordo per restare a U&D. “Rimango se la posso conoscere, sennò me ne vado via”. La situazione si mette male, nonostante i due già facciano le prove di convivenza. “Ad oggi io però non sono sicura”, spiega Francesca che alla fine cede all’accelerazione di Guido. “Ci conosciamo da un mese e mezzo e stiamo valutando se convivere, visto che viviamo a 400 chilometri di distanza: non è una decisione facile ma ci voglio provale”, spiega l’uomo. Francesca non resiste alle pressioni e segue Guido: i due confessano di amarsi e lasciano lo studio tra gli applausi. Cupido De Filippi ha colpito ancora.

 

BARBARA VS GEMMA. Che tra le due non corresse buon sangue era evidente da tempo, ma in questi giorni volano scintille e insinuazioni ancora più grevi. Gemma accusa Barbara di “frequentazioni vivaci e piccanti” con personaggi dello spettacolo. “Vivaci è un aggettivo pesante”, fa notare Maria De Filippi cercando di placare gli animi. Ma le due continuano con le accuse reciproche. “Barbara ha iniziato ad attaccarmi quando io ho difeso Giuliano e Antonio perché non vuole essere contraddetta”, prosegue Gemma. “Perché deve tirare fuori la mia vita privata?” le chiede Barbara. “Perché tu vieni qui a fare la maestrina e ad attaccare tutti, ma non sei perfetta”. Gemma insinua che Barbara abbia frequentato altri uomini durante Uomini e Donne e la donna, che nel frattempo ha lasciato il people show con Franco, contrattacca accusandola di aver conosciuto Ennio (l’ex di Gemma) oltre vent’anni fa e non grazie a U&D.  “Non conoscevo Ennio: lui era sposato prima di venire in trasmissione”. Lo scontro s’interrompe ma potrebbero esserci ulteriori sviluppi.

 

GRAZIANO SCARICA ISABELLA. I due sono usciti, ma la storia non si è evoluta. “Se non esplode la scintilla io mi fermo perché non la voglio illudere”, spiega Graziano che dopo un fine settimana passato con la donna decide di stoppare la conoscenza. “Neanche a me era scattata la scintilla”, rileva Isabella che avrebbe però voluto continuare a conoscerlo. “Non mi sono fatta un film dopo tre giorni passati assieme: mi sono messa in gioco perché pensavo che potesse nascere qualcosa”. Saluti e baci, la storia già naufraga. Poi entrano quattro nuove corteggiatrici per conoscere Graziano e il tronista napoletano ne tiene solo una.

 
© Riproduzione Riservata

Commenti