Televisione

Uomini e Donne 2014: chi sceglierà Tommaso Scala?

Tra poche settimane Tommaso arriverà alla decisione finale: Flavia e Germana si contendono le sue attenzioni

Tommaso e corteggiatrici

Tommaso Scala sembra sempre più indeciso tra la "brava ragazza" Flavia e l'avvenente Germana – Credits: (Video Mediaset)

Istintivo, passionale e…indeciso. Non c’è alcun dubbio sul fatto che Tommaso Scala abbia fatto centro nel cuore delle tantissime fans di Uomini e Donne – solo su Facebook può contare su un esercito di oltre 81 mila seguaci – e abbia surclassato nel gradimento il collega Aldo Palmieri. I due tronisti si detestano (e neppure toppo cordialmente), più volte hanno puntato sulle stesse corteggiatrici ed entrambi appaiono lontani dalla scelta definitiva. Così come Anna Munafò e Aldo, anche Tommaso è combattuto su due fronti (femminili): da una parte Flavia, dall’altra la new entry Germana, che nel giro di poche settimane ha fatto traballare i già precari equilibri sentimentali del giovane di Torre del Greco.

TUTTE PAZZE PER TOMMY. L’ufficiale della Marina Mercantile è però ad un bivio. Si avvicina infatti il momento di compiere la scelta definitiva – anche se nulla vieta ai tronisti di concludere il proprio percorso senza scegliere alcuna delle pretendenti – e ha ancora qualche settimana per schiarirsi le idee. Presentandosi al pubblico del people show di Maria De Filippi aveva raccontato di essere stato innamorato due volte e di aver sofferto molto per essere stato tradito. Ora si dice pronto ad una nuova storia e spera di innamorarsi di nuovo. Troverà la donna giusta? Chi riuscirà a conquistarlo tra Flavia e Germana?

FLAVIA, TRA ALTI E BASSI. Baci, litigi, scenate con conseguenti fughe nel backstage (e scontati rientri): Tommaso e Flavia Fiadone non si sono fatti mancare davvero nulla e prima della pausa natalizia era anche arrivata una segnalazione secondo cui la ragazza avrebbe tuttora un fidanzato milanese di nome Marco. Durante le puntate registrate nelle ultime settimane, il mistero è stato però risolto: Tommaso ha chiamato il ragazzo che ha fatto la segnalazione, si è convinto che non fosse vera ed ha raggiunto Flavia a Milano per un chiarimento. Le cose sembrano andare per il verso giusto ma nel loro rapporto, già precario, si è insinuata l’avvenente Germana che è entrata a gamba tesa per conquistare il bel Tommaso. Flavia però si è accattivata le simpatie del pubblico, tanto che su Facebook è stata aperta una pagina (con quasi 30 mila likes) che scommette sul fatto che il tronista la sceglierà.

ATTENTI A GERMANA. Dopo essere uscita in esterna sia con Aldo che con Tommaso, la corteggiatrice napoletana si è dichiarata per quest’ultimo scompaginando i giochi delle altre avvenenti ragazze che da mesi puntano senza successo sul tronista. Tommaso, che ha confessato di cercare una donna indipendente e che sappia tenergli testa, ha un debole per le ragazze “acqua e sapone”: Germana è decisamente più appariscente, ma per il ragazzo non sembra essere un problema. Infatti nelle loro esterne si è percepita una discreta dose di intimità che ha mandato su tutte le furie Flavia al punto che, nella puntata registrata il 2 gennaio, è uscita per l’ennesima volta dallo studio costringendo Tommaso a rincorrerla per riappacificarsi. E mentre Germana gongola, Flavia palesa il suo dubbio più grande: che Tommaso la scelga per farsi dire di no, non essendo realmente interessato a lei. 

© Riproduzione Riservata

Commenti