Uomini e Donne 2014: Antonio e Colomba in crisi, scintille tra Gemma e Paolo

Continuano tra liti, baci mancati e riappacificazioni le storie del trono over. Intanto sta per nascere una nuova coppia

Antonio e Colomba

Dopo un mese e mezzo di frequentazione, la storia tra Antonio e Colomba è al capolinea – Credits: (Video Mediaset)

Francesco Canino

-

Continuano le appassionanti vicende del trono over di Uomini e Donne. A conti fatti, la settimana si è aperta con una serie di storie sfiorite ancora prima di sbocciare: trovare il partner giusto è per molti un’impresa ardua anche nel salotto di Maria De Filippi, che continua a macinare grande ascolti anche col pepale show pomeridiano. Tra tante coppie scoppiate, si staglia però all’orizzonte il lieto fine tra Guido e Francesca (ma questo lo vedremo solo tra qualche puntata).

ANTONIO SCARICA COLOMBA. Baci mancati, baci desiderati e baci…negati. Dopo un mese e mezzo di frequentazione, conditi da innumerevoli tentativi di approccio (sempre da parte di lui), la storia tra Antonio e Colomba è già naufraga. Ancora una volta il corteggiatore ha provato ad avvicinarsi alla donna di Viterbo e anche l’invito a casa sua si è rivelato infruttuoso: i due hanno cenato, ma non è scattata l’alchimia sperata, soprattutto per via di Colomba che continua a procedere col freno a mano tirato. A tal punto che Antonio crede che lei frequenti un altro fuori dalla trasmissione: lei nega sdegnata, si busca i rimbrotti di Tina Cipollari per la sua esagerata cautela e ripete ancora una volta “abbiamo bisogno di tempo per conoscerci”. Antonio a quel punto desiste – non prima di definirla malignamente “sensuale come una pietra lavica” - e le risponde piccato: “Ok, ci rincontriamo rea una ventina d’anni al centro anziani”.

GEMMA CONTRO PAOLO. Idillio mai cominciato anche tra Gemma, volto storico del trono over, e Paolo: le cose tra i due erano partite bene, con lui giunto appositamente in trasmissione per conoscerla, ma l’abbozzo di laison finisce tra misere ripicche. Dopo appena qualche uscita, Paolo dice di voler chiudere con la donna, accusandola di essere interessata solo a trovare un uomo benestante: Gemma gli risponde stizzita – “Io sto benissimo con il mio lavoro, sono una donna indipendente!” – e dà del bugiardo al corteggiatore, che non si dimostra esattamente un galantuomo dandole della befana. Sipario, sigla! Poi per Gemma si presenta Giuseppe, bresciano di 68 anni, che le chiede subito di ballare: la donna accetta e spera che sia il corteggiatore giusto.

GRAZIANO VUOLE INNAMORARSI. Dopo un paio di puntate e un bacio a stampo mal intepretato, Graziano mette un punto alla frequentazione con Rossella: la donna entra in studio e ribadisce di essere delusa perché il bel napoletano l’ha illusa con quel piccolo bacetto. Per la verità lui aveva già confessato lo scarso trasporto nei suoi confronti, preferendo tra l’altro uscire con Isabella, con cui è scattato un discreto feeling. L’uomo confessa di non voler approfondire la conoscenza con Rossella, poi sbotta: “Sono stufo delle solite seratine, ho voglia di innamorarmi”. Isabella sarà la donna giusta?

© Riproduzione Riservata

Commenti