Uomini e Donne 2014. Anna ed Emanuele: "Finalmente fidanzati"

Dal primo viaggio assieme, in Austria, all'ospitata dalla D'Urso. I due si fidanzano e già pensano al loro futuro assieme

Emanuele e Anna

Il primo viaggio della coppia, in Austria, tra baci, tenerezza e complicità a portata di telecamera – Credits: (Video Mediaset)

Francesco Canino

-

“Quindi siamo fidanzati?”. “Sì, siamo fidanzati, è ufficiale”. La favola di Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi continua: a distanza di qualche settimana dalla scelta, ieri tutta la puntata di Uomini e Donne è stata tutta dedicata alla neo coppia e al loro primo viaggio assieme, in Austria. Compresi baci, tenerezze e dichiarazioni d’amore tendenza zuccherosità spinta, di cui Barbara D’Urso aveva servito un piccolo antipasto ospitandoli a Domenica Live. I due non solo confessano di essersi fidanzati, ma già pensano in grande al loro futuro assieme.

IN SICILIA DA MAMMA E PAPA’. La puntata si apre con l’immediato dopo scelta, quando Emanuele entra nel camerino di Anna: i due si scambiano i numeri di telefono e soprattutto i primi focosi baci, poi la tronista chiama casa e fa parlare il corteggiatore con mamma e papà. Due giorni dopo volano in Sicilia dalla famiglia di lei. “Sei pronto a conoscere mio padre?”, gli chiede la ragazza. “Io sono nato pronto”, replica con la consueta spavalderia il ragazzo, che cena con i coniugi Munafò. Dormono in camere rigorosamente separate, poi la mattina dopo cucinano assieme. “La prova convivenza è superata”, dice Trimarchi. “Siamo all’inizio ma è già un traguardo”, chiosa lei.

 

DALL’AUSTRIA CON FURORE. Il primo viaggio ufficiale lo fanno in Austria, nella Valle di Gasten. Tra gite sulla neve, lezioni di sci e cene a lume di candela, i due non si fanno mancare nulla e nonostante il freddo, l’atmosfera si fa bollente: la fuga romantica è tutta baci, dichiarazioni d’amore e avvinghiamenti vari a portata di telecamera. “Non ho mai provato emozioni così forti, ho capito davvero cosa vuol dire lottare per una persona”, confessa Trimarchi. “Sono felice. E’ dolce, affettuoso. Aspetto il momento giusto e magico per dirgli ti amo”, racconta la Munafò. Che poi sale su un leggero pendio e urla a Emanuele tutto il suo amore.

 

IL PRIMO BILANCIO. E’ più che positivo il bilancio dei primi giorni da fidanzati. “E’ tutto ciò che cercavo in un uomo e l’ho trovato. Mi auguro che sia solo l’inizio di qualcosa di concreto e che duri all’infinito”, racconta Anna, che arriva persino a parlare di voler mettere su famiglia con Emanuele. “Io credo di essermi innamorato di lei quando ci siamo scambiati il primo bacio - dice - Riusciamo a capirci al volo. L’augurio che faccio a noi due è che sia un amore infinito”. E anche lui si spinge a parlare di figli e matrimonio. Se son rose, fioriranno.

 
© Riproduzione Riservata

Commenti