Uomini e Donne 2014, Aldo Palmieri ha scelto Alessia Cammarota

Ieri la registrazione con l'atteso colpo di scena. Sul trono restano ora Tommaso Scala, Luca Viganò e Marco Fantini

Aldo e Alessia

La puntata con la scelta di Aldo e Alessia sarà trasmessa su Canale 5 solo tra qualche settimana – Credits: (Video Mediaset)

Francesco Canino

-

Dopo cinque lunghi mesi, finalmente il gran finale: Aldo Palmieri ha scelto Alessia Cammarota. Decisione tanto scontata, quanto turbolenta: ieri pomeriggio è stata infatti registrata una nuova puntata di Uomini e Donne, in un clima piuttosto teso dopo gli ultimatum e le segnalazioni che hanno rischiato di compromettere definitivamente l’happy end tra i due.

ALESSIA RISCHIA TUTTO. Impossibile tenere il conto delle liti intercorse da ottobre ad oggi tra Aldo e Alessia, con tanto di uscite clamorose di quest’ultima dallo studio, e inaspettati ripensamenti. Poi, nelle ultime settimane, il rapporto si è fatto ancora più teso a tal punto che la Cammarota ha messo Aldo di fronte ad un ultimatum, che il tronista non ha affatto gradito: o la scelta o l’addio definitivo (qui il video).

 

L’INCOGNITA GIANFRANCO. Ma i colpi di scena non sono finiti. La posizione della corteggiatrice è stata ulteriormente compromessa nelle ultime settimane da alcune segnalazioni - su cui aleggia l’ombra del complotto - secondo le quali Alessia frequenterebbe da circa sei mesi un ufficiale di Marina di nome Gianfranco. Diverse testimonianze inchioderebbero la ragazza, che però reagisce smentendo tutto ma senza convincere Aldo: il tronista deciderà infatti di interrompere la relazione con Alessia.

ALDO CAMBIA IDEA. La relazione sembra insomma destinata a interrompersi ancora prima di nascere. Aldo scoppia a piangere, confessa di essere rimasto colpito da Alessia fin dalla prima puntata e di aver subito, dopo cinque mesi, un colpo troppo duro per continuare a vederla. Alessia, dopo mille pressioni, si convincerà a parlare telefonicamente con Gianfranco la cui versione pare non convincere Tommaso Scala e molti altri in studio. La puntata finale, stando alle testimonianze, è stata un crescendo di emozioni e tensione, con tanto di litigio tra Alessia e il duo di opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti (non esattamente una novità), telefonate incrociate, pubblico in subbuglio e poi gran finale: Aldo cede e sceglie Alessia, con immancabile corollario di lacrime, abbracci e uscita di scena tra i petali di rosa. 

© Riproduzione Riservata

Commenti