Uomini e Donne 2014, Aldo e Alessia si sono fidanzati ufficialmente

L'ex tronista ha regalato questo pomeriggio alla ragazza il tanto atteso anello. Irrecuperabile invece la crisi tra Anna ed Emanuele

Aldo e Alessia anello

Dopo quasi due mesi di frequentazione, questo pomeriggio Aldo ha donato l'anello di fidanzamento ad Alessia – Credits: (Video Mediaset)

Francesco Canino

-

Per una coppia già scoppiata - vedi Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi - ce n’è un’altra la cui storia procede a gonfie vele. Ci avrebbero scommesso in pochi, invece le cose tra Aldo Palmieri e Alessia Cammarota vanno così bene che durante la puntata di Uomini e Donne trasmessa questo pomeriggio, l’ex tronista ha fatto il grande passo regalando alla sua dolce metà un anello di fidanzamento. Una mossa che ha sorpreso Alessia e tutto il pubblico della trasmissione di Maria De Filippi.

ASSIEME DA QUASI DUE MESI. “E’ un mese e mezzo che sto con la mia ragazza e tutto va bene”, racconta Aldo in un rvm che prende subito una piega ironica. Prima entra in una profumeria e cerca delle creme: “Mi serve qualcosa per le occhiaie e per la cellulite”, dice. “Da quando stiamo assieme si è imbruttita”, racconta scherzando alla commessa. Poi entra in un negozio di lingerie e sceglie una guaina contenitiva, proseguendo nel trabocchetto ad Alessia (che dallo studio ride divertita): infine le regala un barattolo di carciofi e dell’olio piccante. “Che poi manco mi piacciono i carciofi sottolio”, racconta lei non capendo bene dove Aldo voglia andare a parare.

 

E ANELLO FU. In studio entra poi il pacco che Aldo gli ha fatto preparare. Alessia scarta tutto e tra i due prosegue un siparietto simpatico, tra gli sguardi divertiti della De Filippi e degli opinionisti (un po’ meno allegri Alessia ed Emanuele, reduci da un duro confronto in cui hanno ammesso che la loro storia è finita). Poi Aldo le porge un altro pacchettino, spacciandolo per il dolce, ma in realtà contiene il tanto atteso anello di fidanzamento. La ragazza scoppia a piangere, lui la porta al centro dello studio le infila il brillante al dito: tra il pubblico spunta anche uno striscione dedicato a loro, preparato dai ragazzi del gruppo Facebook “Salvate il soldato Palmieri”, tra cui a ragazza che aveva battibeccato duramente con Tina Cipollari. “E’ l’anello del fidanzamento ufficiale”, chiosa Aldo.

 
© Riproduzione Riservata

Commenti