Uomini e Donne 2013: Tommaso elimina Flavia, Aldo sempre più preso da Irene

Tommaso lascerà davvero andare via Flavia? C'è chi scommette che la ragazza rientrerà a breve

Flavia e Tommaso

Tommaso eliminerà Flavia, ma non sarà una decisione definitiva. I colpi di scena non mancheranno – Credits: (Video Mediaset)

Francesco Canino

-

L’incertezza regna assoluta. Nonostante i fans si scatenino su Facebook con previsioni ottimistiche su questa o quella coppia, non è chiaro in che direzione vadano Anna Munafò, Aldo Palmieri e Tommaso Scala. I tronisti di Uomini e Donne hanno ancora un paio di puntate prima della pausa natalizia per chiarirsi le idee: nel frattempo tentennano e, a parte qualche bacio, le scelte finali appaiono lontane. Intanto scopriamo cosa vedremo nella puntata di oggi. 

IL CASO FLAVIA. Oggi andrà in scena un grande classico del people show di Canale 5, la segnalazione. La “vittima” questa volta è Flavia, tra le preferite del bel Tommaso: la ragazza non farà in tempo a gustarsi la romantica esterna sulla neve col tronista del suo cuore, che in studio si beccherà l’intervento di Manila. La ragazza racconterà di voci su un presunto love affaire di Flavia e, a rafforzare l’insinuazione, ci penserà in collegamento telefonico tale Fabrizio sostenendo che lei si veda con un certo Marco. La reazione di Tommaso? D’impatto il tronista deciderà di eliminarla senza se e senza ma: lei uscirà dallo studio – “E allora tieniti quelle che ci sono”, urlerà stizzita – poi Maria De Filippi inviterà Tommaso a raggiungerla nel backstage per parlare con lei. Cambierà idea? Stando ai messaggi apparsi in queste ore sulla bacheca della pagina Facebook di Flavia, pare proprio di sì: “Tommaso grazie alle parole di Maria riflette, e la raggiunge fuori (Flavia è stata fuori tutta la puntata)…durante tutta la puntata si beccano e scherzano tra loro! Quando arriva il momento delle esterne, Tommaso porta 2 nuove ragazze, e dice che la 3 deve pensarci. e sorride guardando il monitor dove c'è Flavia”.

MANILA RINCARA LA DOSE. Manila a quanto pare ne ha davvero per tutte le colleghe corteggiatrici: dopo Flavia, se la prenderà anche con Irene che nelle scorse puntate aveva baciato sia Aldo che Tommaso, infastidendo così entrambi i due tronisti. Va in esterna con Aldo ma non lo bacerà e al rientro in studio sarà accusata da Manila di avere una frequentazione esterna: per provarlo porta persino i messaggi che si è scambiata su Facebook con tale Carmelo ma Aldo non si fa condizionare dalle segnalazioni. Tra Manila e Irene scoppierà un pesante diverbio, tanto che quest’ultima lascerà la registrazione: Aldo deciderà ugualmente di portarla in esterna e oltre a lei ci andranno anche Alessia e Germana (scelta anche da Tommaso).

CHE CONFUSIONE, MUNAFO’! Emanuele o Marco, Marco o Emanuele? Nel cuore della bella tronista siciliana c’è grossa confusione, almeno per ora. Avevamo lasciato Marco con le lacrime agli occhi dopo aver visto il bacio tra la ragazza e l’eterno rivale: per cercare di non restare troppo indietro nella competizione amorosa, si presenterà in esterna travestito da Babbo Natale e alla fine riuscirà a strappare più di un bacio ad Anna. Emanuele – che ha portato la Munafò in piena notte alla Fontana di Trevi – è insolitamente contenuto ma questa volta la ragazza si aspettava da lui una reazione più di pancia (a difenderlo ci penserà la De Filippi). La tronista ci ricasca e in esterna riporta sia Marco che Emanuele, oltre a Sergio. Ma il colpo di scena potrebbe essere dietro l’angolo: sul web circolano infatti gustose anticipazioni sulla presunta eliminazione di Emanuele, che potrebbe avvenire prima della pausa natalizia: i fans della coppia sono in allarme, ma a Uomini e Donne niente tutto può succedere.

© Riproduzione Riservata

Commenti