Uomini e Donne 2013, le prime esterne di Tommaso e Aldo

Le curiosità sulle prime conoscenze dei due protagonisti e la notizia dell'arresto dell'ex tronista Karim Capuano

Uomini e Donne tronisti

Dopo Anna Munafò, anche Tommaso Scala e Aldo Palmieri conoscono le loro prime corteggiatrici – Credits: (Ufficio Stampa Mediaset)

Francesco Canino

-

Tutti contro Alessia. Potrebbe essere questo il titolo della puntata di Uomini e Donne in cui sono andate in onda le prime esterne di Tommaso Scala e Aldo Palmieri. Del resto, si sa, nell’arena del programma di Maria De Filippi dominano i sentimenti e le emozioni contrastanti: ci si piace al primo impatto, ci si detesta empaticamente e con estrema facilità si viene fatti fuori. Alessia è la prima corteggiatrice ad essere scelta da entrambi i tronisti e per lei il cammino verso la conquista dei due ragazzi si è fatto subito tosto. Ma, a sorpresa, potrà giocarsi una seconda possibilità.

OCCHI PUNTATI SU ALESSIA. L’aperitivo su una barca ancorata in porto non va a buon fine e l’esterna tra Tommaso e Alessia si rivela un mezzo fiasco. Lei si mostra da subito parecchio esigente, lui resta sulle sue e così non scatta il feeling. Al rientro in studio, Tommaso confessa alla De Filippi non fidarsi troppo di Alessia, che si trova a fronteggiare anche l’attacco del pubblico e delle altre corteggiatrici. A rincarare la dose ci pensa Aldo: “L’ho vista finta e costruita”, commenta dopo l’esterna che nella cucina di una pizzeria, dove la ragazza lo aveva invitato per farsi insegnare il mestiere (Aldo nella vita fa appunto il pizzaiolo). “Mi ha trattato in modo inquisitorio”, replica lei. 

FLAVIA E ELISA SCENDONO IN CAMPO. Poi tocca a Flavia conoscere meglio Tommaso: i due si concedono un giro per Roma su un bus turistico e i commenti del pubblico sono positivi. Aldo e Elisa puntano invece sul ballo, il tronista sembra apprezzare ma poi sceglie di non riportarla in esterna, puntando invece su Tania, Nicole e Lucilla. Tommaso sceglie invece Gaia e Flavia (dunque riconfermata), mentre Anna Munafò conoscerà per la prima volta Paki e rivedrà sia Andrea che Emanuele.

ALESSIA RITORNA. Piccola anticipazione sulle nuove esterne che vedremo in settimana: Aldo, dopo il primo sfortunato approccio, ha chiesto alla redazione di rivedere Alessia, che tornerà in trasmissione e avrà così una seconda chance per farsi conoscere dai tronisti. Ma la puntata si aprirà con un battibecco, perché la redazione ha scoperto che dopo la prima puntata alcuni corteggiatori e alcune corteggiatrici si sono incontrati per caso in un ristorante romano e hanno poi passato la serata assieme. L’episodio scatenerà l’insofferenza dei tronisti che dovranno decidere se eliminare o meno i protagonisti di questo episodio.

KARIM COME TYSON E’ di qualche giorno fa poi un’altra notizia - questa volta in negativo - che proviene dal variegato mondo di Uomini e donne. Il protagonista è l’ex tronista Karim Capuano, arrestato con l’accusa di lesioni gravissime: durante una lite, avrebbe infatti staccato a morsi il lobo dell’orecchio di un vicino di casa (giudicato poi guaribile in 21 giorni). Capuano è adesso a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa di essere giudicato con rito direttissimo. Ex concorrente del reality La talpa, Karim nel 2008 era stato condannato a un anno e sei mesi oltre a una multa di due mila euro, per aver aggredito il conducente di un taxi a Milano. Nel 2011 rimase vittima di un tragico incidente e dopo un anno di coma si era poi ripreso.           

© Riproduzione Riservata

Commenti