Uomini e Donne 2013, le anticipazioni sulle prime "esterne" di Anna

Questo pomeriggio la presentazione ufficiale dei nuovi tronisti Tommaso e Aldo, poi al via le esterne 

tronisti 2013

Nella puntata di questo pomeriggio conosceremo meglio Aldo Palmieri e Tommaso Scala – Credits: (Ufficio Stampa Mediaset)

Francesco Canino

-

Siete impazienti di conoscere i protagonisti maschili del trono classico di Uomini e Donne? Ancora un attimo di pazienza perché Aldo Palmieri e Tommaso Scala faranno il loro trionfale ingresso alla corte di Maria De Filippi proprio nella puntata di questo pomeriggio. La scorsa settimana il programma si è infatti concentrato sui tronisti “over” – per loro gran successo di ascolti – mentre venerdì ci si è concentrati su Anna Munafò, la neo tronista di 27 anni, seconda classificata a Miss Italia nel 2005.

LA PRIMA INTERVISTA DI ANNA. “Ora guardo avanti. Voglio trovare un nuovo amore”, ha confessato la Munafò al settimanale Visto, al quale ha svelato anche di essere stata fidanzata per cinque anni: la scorsa primavera sarebbe dovuta salire all’altare, ma la storia è finita prima del matrimonio per una rottura insanabile. Ora cerca un uomo sicuro di sé e dalla forte personalità, capace di rivaleggiare con gli altri agguerriti corteggiatori che si presenteranno per lei. “Sono qui solo per questo, tanto più che nel mio futuro non vedo le luci del mondo dello spettacolo”. Il suo sogno? Avere una famiglia e diventare mamma.

L’ANTICIPAZIONE DELLE “ESTERNE”. Giovedì scorso è stata intanto registrata la puntata in cui andranno in onda le prime esterne. E proprio sul sito di Maria De Filippi si possono leggere alcune gustose anticipazioni. Questa settimana vedremo le prime due uscite, fatte dalla Munafò con altrettanti corteggiatori. Il primo che conoscerà de visu sarà Andrea: per loro tête-à-tête in cucina, in cui lui le confesserà le sue insicurezze – è stato obeso fino a qualche anno fa – e si dirà contento dell’impressione positiva che ha avuto di lei. Al rientro in studio, il pubblico rumoreggia e mette in dubbio la sua timidezza: Anna racconterà alla De Filippi di essere stata bene con lui ma alcune foto che la ragazza ha poi trovato su internet le hanno instillato qualche dubbio sul suo reale modo di essere. Poi sarà la volta di Emanuele, che porterà Anna sulle giostre, sfoderando grinta e determinazione, doti che il pubblico in studio dimostra di apprezzare. Anche la tronista non rimarrà indifferente al suo fascino, tanto che deciderà di riportalo in esterna: la Munafò punterà di nuovo su Andrea, che decide di voler conoscere meglio, e ai due aggiunge anche Paky. Cosa s’inventeranno per fare colpo su di lei?

© Riproduzione Riservata

Commenti