Uomini e Donne 2013. Eugenio e Francesca: "Aspettiamo una bimba"

Ospiti della puntata di ieri, la coppia ha ufficializzato la gravidanza: la bambina nascerà ad aprile

Eugenio e Francesca

Eugenio e Francesca, con Tina Cipollari, ospiti della puntata di Uomini e Donne trasmessa ieri  – Credits: (Video Mediaset)

Francesco Canino

-

La cicogna è in volo sullo studio di Uomini e Donne: Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia stanno per diventare genitori. Che Maria De Filippi porti bene è ormai un dato di fatto, vista la quantità di coppie nate nel suo salotto televisivo: alcune sono scoppiate dopo qualche mese – ma questo è il gioco della vita – altre invece proseguono la loro storia e hanno messo su famiglia. Come Francesca e Eugenio, che nella puntata di ieri hanno voluto ufficializzare la gravidanza davanti alla loro Cupido e al pubblico che ha visto nascere e ha tifato per il loro amore. 

IL CADEAU DI TINA. Anticipati da un rvm che ha sintetizzato la loro storia – Eugenio era uno dei tronisti della scorsa stagione e Francesca una sua corteggiatrice – i ragazzi hanno fatto il loro ingresso in studio emozionati e applauditissimi. Giubilo e gioia tra il pubblico, accoglienza tiepida da parte di Tina Cipollari a cui Maria De Filippi gioca un divertente scherzetto: la conduttrice fa entrare in studio una culla spacciandola per un regalo alla coppia da parte dell’opinionista, che prima non capisce dove la conduttrice voglia andare a parare poi sta al gioco. Francesca si commuove alla vista del cadeau mentre Tina trattiene a stento le risate, poi confessa: “Io non avrei scommesso un euro sulla loro storia”. Ma tra lei e la ragazza si scopre un’insolita alleanza: “Ho guardato poco la trasmissione ma la penso come Tina rispetto ad Aldo”, dice Francesca confessando la sua antipatia per il tronista Aldo Palmieri.

 

NOZZE E FIOCCO ROSA. Eugenio, che non ha mai nascosto la sua voglia di crearsi una famiglia e di volersi sposare, spiazza tutti e regala a Francesca un anello di fidanzamento: il matrimonio è praticamente certo e manda in visibilio gli scatenatissimi fans di Francesca e Eugenio. Intanto dal profilo Facebook della coppia si apprendono altri aggiornamenti: arrivata al quarto mese di gravidanza, Francesca svela ai suoi followers di aspettare una femmina postando una foto di Eugenio che le bacia teneramente il pancione. Ma non è tutto: la ragazza ha infatti postato su Instagram la foto dell’anello con tanto di dedica al futuro fidanzato: “Mi hai reso la donna più felice del mondo. Ti amo amore mio! Siete la mia vita”. Il matrimonio? Secondo indiscrezioni dovrebbe avvenire già il prossimo anno dopo il parto. 

 
© Riproduzione Riservata

Commenti