Uomini e Donne 2013, Elga e Samuel ad un passo dalla svolta

Si è già spenta la passione tra Luca e Elisabetta: tutta colpa del feeling tra la donna e Giuliano

Elisabetta e Elga

Pesante battibecco ieri tra Elga e Elisabetta, da qualche giorno al centro di polemiche incrociate  – Credits: (Video Mediaset)

Francesco Canino

-

Cupido colpisce ancora…forse. Dopo Barbara e Franco, anche l’altra coppia che ha dominato la scena a Uomini e donne nelle ultime settimane pare decisa a fare sul serio. Elga e Samuel sveleranno infatti nella puntata di oggi di essersi riavvicinati parecchio, al punto che l’uomo si dirà disposto a lasciare la trasmissione per vivere la loro storia lontani della telecamere. Cosa risponderà la donna? Vediamo intanto cosa è successo ieri e cosa accadrà nei prossimi giorni.

TUTTI CONTRO ELISABETTA. Altro che happy end. Ad un passo dal finale più romantico, la storia tra Luca ed Elisabetta si è sciolta come neve al sole. La causa? I messaggi intercorsi tra la donna e Giuliano – c’è sempre lui al centro degli snodi più intricati e fumosi della trasmissione – per nulla graditi da Luca. Che la scorsa settimana, ad un passo dal lasciare assieme alla donna il programma per tentare di conoscersi meglio, ha abbandonato lo studio assai irritato. Elisabetta ha cercato il chiarimento, mandando all’uomo i testi di tutti i messaggi, poi ha voluto chiarire in studio con Giuliano (e lo ha definito perfido) finendo solo per complicare le cose. Tina Cipollari e Gianni Sperti sottolineano come i toni dei messaggi fossero tutt’altro che amichevoli, Elga punzecchia Elisabetta e Luca ribadisce la sua amara verità: per lui la storia è finita, perché si è sentito offeso. Elisabetta non gradisce e dice che secondo lei l’uomo ha approfittato della situazione per chiudere la relazione. La laison è arrivata al capolinea. 

RITORNO DI FIAMMA? Solo qualche settimana fa la storia tra Elga e Samuel sembrava arrivata ad un punto di non ritorno. La donna aveva iniziato a sentirsi con Guido, l'uomo aveva invece imbastito un’amicizia con Sam: entrambi gli avvicinamenti erano stati visti con sospetto sia da Gianni che da Tina, che avevano il sentore di una manovra di Elga per far ingelosire Samuel (e viceversa). Guido e Sam avevano avvertito la stessa percezione, cioè di un legame tra i due non del tutto spezzato. E oggi, a sorpresa, scopriremo che c’è stato un riavvicinamento: Elga e Samuel si sentono di nuovo con regolarità – anche se tra alti e bassi - e l’uomo ammette di “essersi svegliato”. Il riavvicinamento suscita le perplessità di Gianni e Tina e anche Francesco non la prende bene, arrivando ad accusare Elga di essere peggio di Brooke Logan di Beautiful “che fa tutto in famiglia perché da fuori non viene nessuno per conoscerla”. Elga si infurierà e, colpo di scena, Samuel si dirà pronto ad uscire dalla trasmissione assieme a lei (che però tentenna).

GLI ALTRI LOVE AFFAIRE. Benché la scena la rubino da settimane Elga e Barbara con i loro intrecci sentimentali, in corso ci sono altri tentativi di avvicinamento. Vedi Maria e Mario: si sono conosciuti da poche puntate ma l’intesa è già alta, tanto che l’uomo genovese ha riaccompagnato a Padova la donna e hanno trascorso qualche ora in compagnia. In mezzo s’infila però Rocco, che ancora non ha digerito di essere stato scaricato da Maria e l’accusa per l’ennesima volta di essere interessata solo agli uomini che hanno una pensione alta. Che succede tra Guido e Cristina? La donna non si è arresa e ha fatto all’uomo diverse sorprese, compreso raggiungerlo a casa sua, per cercare di riconquistarlo: l’uomo accetta di riprovarci ma ammette di non fidarsi troppo di lei.

© Riproduzione Riservata

Commenti