Uomini e Donne 2013: Elga e Guido coppia a sorpresa, Barbara e Franco si riavvicinano

Guido scatena il 'tutti contro tutti' e Tina Cipollari ipotizza il complotto per far ingelosire Samuel

Elga e Guido

Elga e Guido si sono scambiati i numeri di telefono e inizieranno a frequentarsi, ma c'è chi non gradisce – Credits: (Video Mediaset)

Francesco Canino

-

Proseguono gli intrecci sentimentali dei tronisti over di Uomini e Donne. Niente è come sembra e anche le storie che sembravano ormai al capolinea prendono pieghe inaspettate. Vedi quella tra Barbara e Franco: è bastano l’arrivo di un terzo ‘incomodo’ per riaccendere la passione. Ma le novità non sono finite: ecco cos’è successo nella puntata di ieri e cosa vedremo nei prossimi giorni. 

CHE SORPRESA, ELGA! Che la storia tra Samuel ed Elga fosse arrivata ad un punto di non ritorno era chiaro da qualche settimana. Ieri è accaduta la svolta inattesa: Elga infatti ha raccontato di aver lasciato il suo numero di telefono a Guido, ex della sua ‘nemica’ Barbara. I due avevano già messo al corrente Samuel, che però non nasconde il suo fastidio per l’avvicinamento tra i due, ma ribadisce di non volere una storia seria. A quel punto Elga decide di chiudere la storia con lui e voltare pagina. Cosa ne sarà della laison con Guido è presto per capirlo: “Te sei Giove ed io sono Marte”, sottolinea l’uomo, che dice di voler attendere prima di partire in quarta. Decisione reciproca, visto che Elga è in attesa che Guido chiuda il suo “harem” e decida cosa fare con Sam, Chiara, Erika e Cristina: quest’ultima in particolare non gradisce i nuovi eventi e accusa Guido di volere “una donna zerbino”. A quel punto parte una discussione infuocata e si passa in pochi minuti al tutti contro tutti, con accuse incrociate e frecciatine lanciate dai due opinionisti, Tina Cipollari e Gianni Sperti. “Secondo me Elga e Guido si stanno usando a vicenda”, attacca Tina. Che sia un modo per far ingelosire Samuel?

BARBARA SCEGLIE FRANCO. Del resto la gelosia è spesso la molla che fa scattare ripensamenti e marce indietro. Vedi Barbara e Franco: la storia tra i due era arrivata ad un punto morto, poi l’arrivo dell’aitante napoletano Graziano ha dato uno scossone a Franco, che pur di non perdere Barbara è tornato sui suoi passi, confessando alla donna la sua paura di perderla. Chi sceglierà Barbara tra Graziano e Franco? Inaspettatamente (ma non troppo) punterà proprio su quest’ultimo. “E’ l’uomo che penso al mio fianco – dirà la donna – Graziano non ha difetti ma non lo sento vicino”. I due dunque riprenderanno a frequentarsi, sperando questa volta in un lieto fine, e il pubblico chiederà a Graziano di restare in trasmissione: le corteggiatrici di certo non mancheranno.

GIULIANO TORNA IN PASSERELLA. Dopo alcune settimane di squalifica, Giuliano sarà riammesso in gara e potrà tornare in passerella. Nelle puntate in onda nei prossimi giorni, l’uomo si rivolgerà ad Anahi e al suo team: alla stylist darà la sua versione dei fatti sui presunti complotti che avrebbe messo in atto per truccare (a suo vantaggio) le sfilate, poi salirà in passerella vestito da cuoco – il tema è “Arti e mestieri” - incassando buoni voti. Il Giuliano gate è definitivamente archiviato.

© Riproduzione Riservata

Commenti