Uomini e Donne 2013, è quasi rissa tra Aldo e Tina

Scoppia la lite tra il tronista e l'opinionista Tina Cipollari, dopo il pesante battibecco tra il ragazzo e Alessia

Tina Cipollari

Ecco schierato il cast del 'trono classico': da sinistra Gianni Sperti, Aldo, Anna, Tommaso e Tina Cipollari – Credits: (Video Mediaset)

Francesco Canino

-

Sale la temperatura nello studio di Uomini e Donne. Riassunto estremo dell’ultima puntata del ‘trono classico’: Aldo litiga con Alessia, Tina attacca Aldo, scoppiano scintille tra Tommaso e Aldo, Anna ed Emanuele battibeccano (ma poi si cercano). Insomma, ce n’è per tutti i gusti alla corte di Maria De Filippi che, seduta sugli scalini, osserva divertita e come una scafata regista riporta alla calma quando gli animi si scaldano troppo. Ecco cosa vi siete persi la scorsa settimana e alcune anticipazioni sulle prossime esterne. 

TINA VS ALDO. Che tra i due non corresse troppa simpatia era evidente da settimane così, nella puntata andata in onda lo scorso venerdì, tra Aldo Palmieri e l’opinionista Tina Cipollari è scoppiata la (semi)rissa. La miccia che ha fatto esplodere il diverbio è il rapporto tra il tronista e la corteggiatrice Alessia: lui qualche settimana fa le restituì in malo modo un braccialetto che lei gli aveva regalato – non certo un comportamento da gentiluomo – e poi la ragazza si rifiutò di uscire in esterna. Palmieri, anziché smorzare la tensione, l’ha raggiunta in camerino dicendole più o meno questo: “Tu non è nessuno per dirmi cosa devo fare perché non sei la mia ragazza”. Dopo la visione dell’rvm, la fumantina Cipollari è esplosa: “Sei stato miracolato che sei seduto là che non te lo saresti meritato”. La tensione è salita, il tronista ha contrattaccato - “Per fortuna non devo stare con una come te” – e Tina a quel punto si è alzata minacciosa, replicando furiosa: “Non ti azzardare ad offendermi che ti do uno schiaffone che ti faccio girate tutta Mediaset”, per poi uscire dallo studio imbufalita, lasciando proseguire il battibecco tra Aldo e Alessia.

SCINTILLE TRA ANNA E EMANUELE. ‘Scoppiettante’, per usare un eufemismo, anche l’incontro in studio tra la tronista Anna Munafò ed Emanuele dopo l’esterna al mare (che si era rivelata un mezzo flop). La Munafò lo aveva accusato di ‘accendersi’ solo davanti alla telecamere, accusandolo poi di averle chiesto il numero di telefono, a dispetto delle regole del programma. “Stavo solo scherzando”, contrattacca lui, raccontando che durante l’esterna in spiaggia le ha scritto un messaggio sulla sabbia - “Tu un pensiero fisso” - a cui lei ha risposto freddamente con un ‘ni’. “Se non rispondevi facevi più bella figura”, ha sottolineato Emanuele. Che però non demorde e nella nuova puntata, in onda nei prossimi giorni, chiederà di rivedere Anna per chiarirsi: i due faranno pace ma la ragazza pare ormai concentrata su Camillo e ammetterà di apprezzare le sue attenzioni. “Ho ricevuto più da lui che da Emanuele: al di là del riso, ho bisogno di altre cose”. Salvo poi chiamare a sorpresa Emanuele per la prossima esterna. Imprevedibile Munafò.

CHI VEDRA’ TOMMASO? Diversi per stile, personalità e modi di fare, Aldo Palmieri e Tommaso Scala hanno però gli stessi gusti in fatto di donne, tanto che alla fine della scorsa puntata entrambi hanno scelto Tania e Flavia per le nuove esterne. Per non farsi mancare niente Tommaso vedrà anche Alessia – sì, proprio la corteggiatrice reduce dal litigio con Aldo – che resta sul vago quando la De Filippi le chiede a qualche dei due ragazzi sia più interessata. Nella prossima puntata Tommaso e Alessia si avvicineranno e lui confesserà di apprezzare il suo carattere fermo e deciso, suscitando le gelosie di Tania e Flavia. Quest’ultima finirà al centro degli attacchi incrociati di Gianni Sperti – che l’accuserà di essere ondivaga e controllata – e anche di Anna, secondo cui “sta solo decidendo chi farsi piacere”. Alla redazione Flavia confesserà di preferire Tommaso, ma dopo l’acceso confronto uscirà dallo studio piangendo. Addio o arrivederci? 

© Riproduzione Riservata

Commenti