Televisione

Uomini e Donne 2013, dopo il bacio Graziano e Rossella sono già in crisi

Continua il lento riavvicinamento tra Elga e Samuel. Per Remo invece scatta l'ultimatum

Graziano e Rossella

Dopo tre uscite, Graziano e Rossella già si scontrano ma lui lascia aperto uno spiraglio – Credits: (Video Mediaset)

Neppure il clima natalizio raffredda il clima infuocato e passionale dello studio di Uomini e Donne. Resta teso il rapporto nel triangolo Luca-Elisabetta-Giuliano: i primi due non si frequentano più e i toni si fanno sempre più aspri con tanto di ennesimo scontro sfiorato tra la donna e Giuliano. Intanto un’altra coppia nasce ma già scricchiola. Ecco quello che vi siete persi nelle ultime due puntate.

ROSSELLA E GRAZIANO. Si sono visti tre volte e c’è scappato anche un bacio, ma dopo l’ultima uscita le cose tra i due hanno preso già una brutta piega. L’affascinante 35enne napoletano, che a Uomini e Donne era arrivato per conquistare Barbara (ormai uscita di scena con Franco), ha le idee chiare e non gradisce per niente l’atteggiamento sospettoso di Rossella: la donna si è raffreddata per certi commenti letti sulla pagina Facebook di lui (“non la curo io e comunque preferisco che a parlare siano i fatti”, replica stizzito il ragazzo). Rossella continua ad avere dubbi perché crede che da parte sua ci sia solo attrazione fisica e non ha apprezzato l’sms in cui lui le ha scritto “Ti mangerei tutta”. “Ma di che ti lamenti”, commenta ironico Gianni Sperti, sostenuto anche da Tina Cipollari, che lancia l’anatema: “Tu sei destinata a rimanere sola tutta la vita”.  Le incomprensioni restano ma Graziano lascia aperta una chance: “Io ho dato, ora voglio anche ricevere”. Come finirà?

RIAVVICINAMENTO IN CORSO. Prosegue intanto il lento riavvicinamento tra Samuel ed Elga (che non perde occasione per mettere becco in tutte le discussioni sui vari protagonisti della trasmissione): programmano un fine settimana assieme, ma già battibeccano per cosa fare. Samuel ha ritrovato la motivazione perduta – anche se appare sempre un po’ troppo moscio – ed Elga si dice mentalmente impegnata con lui, benché si consideri libera. Poi, quando Maria De Filippi annuncia che dietro le quinte c’è un uomo che è venuto apposta per conoscerla, lei rifiuta. A spingere perché la new entry faccia il suo ingresso è Cipollari, curiosa di vedere di chi si tratti: e così entra Nicola, che si dice in cerca di una donna prosperosa e con i capelli fluenti e molto affascinato da Elga. Dopo il due di picche subito, l’uomo chiede però a Isabella di ballare (“anche se non è il mio tipo ideale”, sottolinea). Se son rose, fioriranno.

L’ULTIMATUM A REMO. Sotto l’occhio indagatore di Tina finisce anche Remo: l’uomo è in trasmissione ormai da due anni, ha conosciuto diverse donne ma nessuna delle frequentazioni ha avuto buon esito. E così l’opinionista lo attaca in maniera frontale: “E’ qui solo per farsi pubblicità”. L’uomo replica seccato ma anche Maria De Filippi, palesemente infastidita, chiede chiarimenti e lui finisce per ammettere di non essere attratto da nessuna delle signore presenti in studio. “A questo punto prendiamoci un po’ di tempo perché la redazione non può mettersi a cercare la donna giusta per te”. E scatta l’ultimatum: se entro un paio di mesi non conoscerà nessuno d’interessante, l’avventura di Remo a Uomini e Donne dovrà concludersi. “Se poi dovesse vedere qualcuno che gli interessa, telefonerà e lo inviteremo di nuovo”, chiosa la conduttrice.

© Riproduzione Riservata

Commenti