Uomini e Donne 2013, Barbara e Franco si baciano ma lei minaccia di andarsene

Dopo Elga e Samuel, anche Barbara e Franco si scambiano il primo bacio. Tina intanto attacca Anahi

Barbara

Barbara è una delle protagoniste del trono over di Uomini e Donne ed è spesso al centro degli scontri che anima la trasmissione  – Credits: (Video Mediaset)

Francesco Canino

-

Stare dietro a tutte le trame del trono over di Uomini e Donne è un’impresa a tratti ardua. Tra sfilate, primi baci e liti scoppia anche il ‘caso’ Karine Leclere: la francesina tutto pepe, dopo il bacio con Massimiliano non è più comparsa in trasmissione. La ricerca dell’uomo ideale è già finita? Su Facebook, sibillina, lascia intendere che la scelta non sia stata sua ma indotta dalla produzione: “Non dipende da me, io ci avrei provato ancora un po’ a trovare il principe azzurro”. Che gli autori abbiano in mente altro per lei? Vedremo. Intanto ecco il riassunto della puntata di ieri e qualche anticipazione su quello che accadrà nei prossimi giorni. 

Franco_emb4.png

IL PRIMO BACIO. Inaspettata accelerazione nella storia tra Barbara e Franco: i due si sono rivisti e un rvm testimonia il feeling tra i due. Al rientro in studio però l’atmosfera romantica è già un lontano ricordo: Barbara ha infatti confessato alla redazione di temere che Antonio e Guido – il corteggiatore con cui la donna aveva avuto una storia lo scorso anno – complottino contro di lei. “Basta, pensa alla tua storia con Franco anziché a queste cose”, risponde Guido piccato: gli animi si scaldano e nella polemica contro Barbara intervengono anche Tina Cipollari e Elga, altra corteggiatrice spesso al centro di accesi diverbi. Quando poi Maria De Filippi riporta tutti alla calma, finalmente interviene Franco: “Stiamo vivendo una storia bellissima, con me lei va d’accordissimo, è una persona speciale che mi dà forti emozioni, è la donna che aspettavo!”. E confessa di essersi finalmente baciato con Barbara. Lieto fine all’orizzonte? Non troppo. Nelle puntate in onda nei prossimi giorni salirà nuovamente la tensione: Franco infatti frenerà, dicendo di voler conoscere meglio il carattere di Barbara e la donna litigherà nuovamente con Guido – che si scontrerà quasi fisicamente con Franco – minacciando di abbandonare la trasmissione perché si sente attaccata da tutti (in particolare da Gianni Sperti).

Tina_emb4.png

TINA VS ANAHI. “Anahi è una gran pettegola”. E’ una Tina Cipollari in gran forma quella vista nelle ultime settimane. Ieri se l’è presa in maniera netta contro la stylist Anahi Ricca e il suo staff: “E’ un covo di vipere”, ha detto commentando un filmato in cui la Ricca ironizzava su Barbara. La Cipollari è carica a pallettoni e non glie le manda a dire: “Concia le persone in maniera orribile”. La De Filippi coglie la palla al balzo e già architetta un possibile scontro sul campo tra le due: “Tina, devi fare il tuo atelier, alternativo a quello di Anahi: vediamo chi viene da te e come le vesti”. “Si scapicolleranno per venire da me e ci sarebbe una rinascita di queste signore”. Tina the best.

Elga_emb4.png

IL MISTERO DI FACEBOOK. Prosegue intanto la storia tra Elga e Samuel, che qualche puntata fa avevano confessato di essersi baciati. “Sono andato da lei e abbiamo passato assieme il pomeriggio e poi siamo andati a cena”, ha raccontato ieri il corteggiatore bolognese (aggiungendo di essere rientrato tardi a casa sua), che ha raggiunto Elga a Foligno. E’ tutto un trionfo di sguardi languidi e buone intenzioni, fino a quando non scoppia il “caso Facebook”: Rossella e Daniela, altre due dame, raccontano di aver ricevuto una richiesta di amicizia assai sospetta da parte di Samuel. Che replica: “Non so neanche il vostro cognome”. Il mistero s’infittisce, Tina ipotizza un complotto di Elga ma la corteggiatrice taglia corto e dice di credere nel suo uomo. Ci saranno nuovi sviluppi?

© Riproduzione Riservata

Commenti