Uomini e Donne 2013: Barbara e Franco in love, Elisabetta e Luca si lasciano

Grandi movimenti amorosi questa settimana: già al capolinea la storia tra Elisabetta e Luca

Barbara e Franco

Ricomposto lo strappo di qualche settimana, Barbara e Franco hanno deciso di lasciare la trasmissione e di continuare a vedersi in privato – Credits: (Video Mediaset)

Francesco Canino

-

Quante gustose novità ci riservano questa settimana le puntate del trono over di Uomini e Donne. Tra tante coppie che scoppiano ancora prima di cominciare, Barbara e Franco prendono invece una decisione che può cambiare davvero tutto.

ELISABETTA E LUCA. Le cose tra i due si erano messe bene sin dai primi incontri e tutto procede fino a quando non vengono svelate le chat intercorse tra la donna e Giuliano. “C’è il signor Giuliano che deve fare il fenomeno”, dice Luca. “Non ho fatto nulla”, replica l’uomo stizzito e la discussione tra i due trascende. “Non porti rispetto per chi in questo momento sta cercando di conoscersi”, lo attacca Luca. Giuliano ha fatto leggere alla redazione tutti i messaggi che si sono scambiati lui ed Elisabetta, che innescano prima una discussione accesa e poi il malumore di Luca non la prende affatto bene, tanto che si avvicina con fare minaccioso a Giuliano. Evitata per un soffio la rissa, Maria De Filippi interviene facendo notare a quest’ultimo che la colpa è sua. Elisabetta fa mea culpa e si assume la responsabilità, ma il danno sembra irreparabile: lei e Luca volevano lasciare assieme la trasmissione, ma l’uomo abbandona lo studio lasciando tutti di stucco. “Se da parte di lei non c’era interesse, era proprio inutile innescare tutto questo”, dice ancora la De Filippi rivolta a Giuliano. E nella puntata di questo pomeriggio si è assistito allo show down finale: Elisabetta cerca di convincere in tutti i modi Luca che però resta irremovibile e decide di troncare la storia.

BARBARA E FRANCO IN LOVE. Per una coppia che scoppia, una spicca il volo: Barbara e Franco trascorreranno le vacanze di Natale assieme e pensano di lasciare la trasmissione per continuare la loro storia fuori dagli studi televisivi. “Iniziare una relazione con lei per me sarebbe un momento veramente bello: per me va bene andare via con lei”, dice Franco. Ed subito trionfo di applausi, balli di coppia e lacrime di Barbara che scoppia in un pianto emozionato. A spezzare l’atmosfera romantica ci pensa però Gianni Sperti, che non ha mai creduto in Franco: “Sarà impopolare ma penso che sia un tempismo televisivo perfetto”. Neppure Tina Cipollari crede nel lieto fine, pur difendendo la donna: “Sono certa che ci rivedremo nel 2014. Mi spiace e ho paura che tu per l’ennesima volta possa rimanere delusa: ricordati che le porte di questo studio per lei sono sempre aperte” e chiede con fare ironico alla De Filippi di monitorare la coppia.

ELGA RITENTA, SARAI PIU’ FORTUNATA. Acque agitare anche su altri fronti. Il tentativo di avvicinamento di Samuel e Sam non funziona: si sono parlati un paio di volte al telefono, lui l’ha rivalutata molto come persona ma i caratteri sono molti diversi. “Mi piace il suo pensiero ma ho sentito che c’è ancora feeling tra lui e Elga: quello che c’è stato non si può cancellare”, sottolinea Sam. Le cose non funzionano neppure tra Elga e Guido: anche lui sente che il legame tra Elga e Samuel è tutt’altro che sciolto. “E’ bella, intelligente ma ho dei dubbi che lei sia libera mentalmente per iniziare un’altra storia”. Nella discussione s’intromette anche Barbara ma Elga la stoppa: “Io nella vita con lei non parlerei mai”. Storie al capolinea?

© Riproduzione Riservata

Commenti