Uomini e Donne 2013: Anna punta su Andrea ma lui lascia la trasmissione

“Spero di incontrare la persona giusta. Qualcuno lo avrei già individuato" ha confessato la Munafò

Anna Munafò

La Munafò sta catalizzando l'attenzione dei blog che seguono Uomini e Donne: come andrà a finire con Andrea? – Credits: (Video Mediaset)

Francesco Canino

-

Il primo colpo di scena delle puntate del ‘trono classico’ di Uomini e Donne, è servito: alla fine della puntata andata in onda l’altro ieri Andrea - uno dei corteggiatori di Anna Munafò - ha abbandonato la trasmissione. Ma facciamo un passo indietro provando a ricapitolare la situazione. 

UN CORTEGGIATORE SPECIALE. “Spero di incontrare la persona giusta in questo programma. Anche se in realtà qualcuno lo avrei già individuato... Vedremo!” ha dichiarato la Munafò al settimanale Nuovo. Sui blog che seguono il programma, si erano subito scatenati i commenti e in molti avevano immediatamente pensato ad Andrea, visto che la tronista era volata a Galatina, in Puglia, per fare una sorpresa al corteggiatore – che nella puntata precedente aveva annunciato fuori onda di voler lasciare la trasmissione per problemi personali. Nella puntata di qualche giorno fa, è stata mostrata l’esterna, girata nel giardino della villa di lui: il feeling emerso già durante i primi incontri, è stato confermato dai toni morbidi e dal lungo abbraccio con cui i due si sono congedati.

ABBANDONO A SORPRESA. Poi, al rientro in studio, Andrea ha ribadito l’intenzione di abbandonare Uomine e Donne a causa di alcuni problemi di salute della madre (che la Munafò aveva conosciuto durante la sorpresa fatta in Puglia). Nonostante Maria De Filippi abbia poi consigliato ad Andrea di riflettere bene sulla decisione, alla fine della puntata il corteggiatore ha lasciato lo studio e alla nuova registrazione fatta due giorni fa, non si è presentato. Tornerà? In tanti sperano di si.

IL TIPO IDEALE DI ANNA. Mentre cresce la rivalità tra gli altri due tronisti Tommaso e Aldo, che si contendono le uscite con alcune ragazze, la Munafò ha collezionato anche  il suo primo battibecco con un corteggiatore. Si tratta di Emanuele, con cui l’esterna girata in mare si è rivelata un fiasco: la tronista teme che lui si 'accenda' solo in presenza di microfoni e telecamere e si aspetta un po’ di sostanza in più. Quanto al suo uomo ideale, la ragazza ha le idee chiare: “Per me ciò che conta veramente è il carattere: sono attratta dai ragazzi simpatici – ha raccontato nell’intervista a Nuovo - Non sono mai stata una ragazza altezzosa, non ho la puzza sotto il naso e non mi piace giudicare gli altri”. 

© Riproduzione Riservata

Commenti