Uomini e Donne 2013, Anna Munafò elimina Emanuele. Decisione definitiva?

Clima pesante ieri tra Emanuele e Anna, che confessa di pensare sempre più spesso a Marco

Emanuele e Anna

Aria di crisi ieri tra la Munafò e il corteggiatore, che esce dallo studio e poi rientra sul finale di puntata – Credits: (Video Mediaset)

Francesco Canino

-

Colpo di scena nella puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri: Anna Munafò ha eliminato Emanuele (salvo poi fare una mezza marcia indietro). Insomma, la storia si complica e innesca la furia dei fans che sui forum commentano le anticipazioni e lanciano strali contro l’ipotesi di una cacciata del corteggiatore romano. Ma ricapitoliamo le intricate vicende.

EMANUELE NON SI PRESENTA IN ESTERNA. Le incomprensioni scattano perché Emanuele non si è presentato all’esterna programmata con Anna, nonostante tra i due le cose fossero andate molto bene, al punto che era scattato anche un bacio. La tronista non gradisce la mancata presenza del ragazzo, s’interroga sul perché e lo affronta a muso duro: sale la tensione e la Munafò ribadisce i suoi dubbi sulla presenza in trasmissione di Emanuele, secondo lei più interessato alla visibilità che a lei. “E tu sei solo interessata al trono”, replica il ragazzo: le schermaglie si fanno pesanti, tanto che lei mette il corteggiatore davanti alle sue contraddizioni poi gli indica la porta per uscire dallo studio.

L’INTIMITA’ CON MARCO. La tensione è stemperata per qualche minuto dalla visione delle esterne con Marco e Sergio. Col primo Anna ritrova l’intesa perduta e ci scappa pure un bacio, poi tra Marco e Tina Cipollari partono i consueti battibecchi e la tronista interviene per confessare che negli ultimi dieci giorni il pensiero fisso si è spostato da Emanuele e Marco. Il clima a quel punto si fa di nuovo bollente, Emanuele chiede ad Anna di ballare ma lei rifiuta, sottolineando come lui sia ancora seduto in studio nonostante lei gli avesse suggerito di andarsene. Emanuele allora capisce, si alza di scatto ed esce con le lacrime agli occhi tra i mugugni del pubblico. “Una volta usciti di qua la devo vivere io la storia, non voi”, dice a muso duro la Munafò rivolta a chi la critica.

 

IL TERZO INCOMODO. Tina prende le parti di Emanuele e anche Maria De Filippi cerca di svelenire la situazione invitando la Munafò a riflettere sulle reazioni del ragazzo. Dopo la mancata esterna con Emanuele, la tronista è uscita con la new entry Arber, il piacente pallavolista. “E’ stata l’esterna più bella che ho fatto nella sua semplicità. E mi ha lasciato una bella sensazione, anche se pure lui ha una stella tatuata vicino all’orecchio come Emanuele e Sergio”, sottolinea la ragazza. Sul finale di puntata Emanuele, dopo essersi sfogato e pianto, rientra in studio su invito della conduttrice e della transita e tra i due ci scappa anche qualche sorrisetto complice: la crisi è già rientrata?

© Riproduzione Riservata

Commenti