Uomini e Donne 2013, Anna Munafò cambia idea e bacia Emanuele

La tensione tra Aldo e Tommaso salirà di nuovo a causa di Irene, che in esterna bacerà entrambi

Uomini e donne

– Credits: (Video Mediaset)

Francesco Canino

-

Tra equilibri che saltano nel giro di qualche puntata, avvicinamenti e contestuali ripensamenti, a Uomini e Donne le certezze sono cosa rara. Specie dalle parti dei tronisti “classici”, dove basta un’esterna sbagliata o un fine settimana di riflessioni a rimettere tutto in gioco. Vedi la laison tra Anna Munafò e Marco, che dopo l’accelerazione con tanto di bacio dell’ultima puntata, subirà una brusca frenata. Ecco cosa vedremo questa settimana.

EMANUELE RIMONTA. La corsa alla conquista del cuore della bella tronista siciliana pare ormai una lotta a due tra Emanuele e Marco. Dopo settimane di tentativi, quest’ultimo si è finalmente deciso a baciare la Munafò e le cose sembravano aver preso la giusta direzione. Ma quello che vedremo questa settimana muterà nuovamente le prospettive: durante l’esterna lui le racconterà di una grossa delusione amorosa – robe di quando era poco più che adolescente – ma lei apparirà piuttosto freddina. Il motivo? Forse il senso di colpa per aver baciato nella precedente esterna Emanuele: il tanto atteso bacio è finalmente arrivato. Dopo la messa in onda dell’rvm, Marco apparirà assai deluso per quello che ha visto e finirà per piangere. Per ora Emanuele sembra aver recuperato il terreno perduto, ma la Munafò confesserà alla redazione di non fidarsi totalmente del ragazzo. Come si evolverà lo strano triangolo amoroso? 

ALESSIA, CHE CONFUSIONE. Tenere il conto delle sfuriate, delle uscite di scena e degli improvvisi rientri di corteggiatori e corteggiatrici è pressoché impossibile. Tra le reginette delle fughe e dei (mesti) ritorni c’è Alessia: nella prossima puntata non si presentirà all’esterna con Aldo Palmieri, salvo poi raggiungerlo all’aeroporto per chiarire, dirgli che non andrà più in studio – troppo gelosa di Irene e delle altre ragazze che ruotano attorno al ‘suo’ Aldo – salvo poi ripresentarsi in studio. Dove si troverà a fronteggiare un'agguerritissima Tina Cipollari.

INDECISISSIMA IRENE. Toccherà poi al bel Tommaso Scala contenere l'ira e il disappunto di Flavia, che proprio non ha gradito il bacio che il ragazzo ha dato a Irene: a creare ulteriore scompiglio ci penserà però l’esterna tra quest’ultima e Tommaso, che si scambieranno un altro bacio nel corso di un incontro decisamente hot in una Spa. Flavia reagirà davvero male e anche Aldo non la prenderà bene: Irene infatti è uscita con lui - i due si sono baciati - e le effusioni manderanno su tutte le furie anche Alessia. A quel punto i due tronisti saranno inflessibili: Irene dovrà decidere definitivamente con chi continuare ad uscire. Chi sceglierà?

© Riproduzione Riservata

Commenti